La famosa serie turca My home my destiny continua a incatenare l’attenzione del pubblico sulla piattaforma Mediaset Infinity con l’arrivo della sua seconda stagione. Gli episodi previsti per essere trasmessi dal 2 al 6 ottobre 2023 suggeriscono che la delusione tornerà a far visita alla moglie adorata di Mehdi Karaca (Ä°brahim Çelikkol), Zeynep Göksu (Demet Özdemir).
Padre adottivo di Zeynep: Drammi e svolte inaspettate
Il racconto si infittisce con l’apparizione di Ekrem (Nail Kırmızıgül), il padre adottivo di Zeynep e consorte di Nermin (Senan Kara). Emergerà che l’uomo ha avuto un figlio con la sua nuova compagna Meltem, dopo essersi rifugiato con lei in Sud America.
Dissensi familiari: il 6 ottobre su My home my destiny
Nei prossimi episodi di My home my destiny, da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, gli spettatori italiani seguiranno Zeynep nel suo stupefacente cammino di scoperte durante un pranzo in famiglia: in particolare, noterà che suo marito Mehdi ha intenzione di vendere l’officina. Al contempo, il meccanico Mehdi affiderà il denaro guadagnato dalla vendita alla sorella, Cemile (Elif Sönmez), e confiderà alla sua ex, Benal (Incinur Sevimli), i suoi piani per la maternità .
Baris alla ricerca di Ekrem e una serata ricca di sorprese
L’avvocato Baris (Engin Öztürk) parte in una frenetica ricerca di Ekrem, il padre adottivo della sua collega Zeynep. Resterà stupito nello scoprire che l’uomo si è trasferito alle Fiji con la sua nuova compagna e sta per diventare nuovamente padre. Nel frattempo, Mehdi accompagnerà a casa Nazli (AyÅŸe Akın), mentre la serata di Zeynep sarà piena di sorprese, partecipando alla festa di compleanno di Seyhan con Emine (Naz Göktan).
Difficoltà matrimoniali: Mehdi sconvolge di nuovo Zeynep
Durante la notte, Mehdi mette ancora alla prova il suo matrimonio con Zeynep, sorprendendola con la notizia che è stata lei a suggerirgli di chiedere il divorzio.
Episodi precedenti: Zeynep decide di lasciare la casa coniugale
Nelle puntate del 25 e 26 settembre, Zeynep, reclusa in casa dal marito Mehdi, ha deciso di chiedere il divorzio. Mehdi ha cercato di ottenere il perdono di sua moglie Zeynep visitandola in ufficio.
Vicende personali e speranze di vita
Nel frattempo, Nuh (Fatih Koyunoglu) ha dato un bacio sulla guancia a Cemile, Zeynep è rimasta risoluta nel suo intento di lasciare l’abitazione coniugale, mentre Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) ha cercato di rassicurare Benal.
Considerazioni e rivelazioni di Burhan
Infine, Burhan ha affidato alla sua ex fidanzata Mujgan i diari dove ha trascritto tutto ciò che è accaduto da quando è finita la loro storia.