Züleyha si ritroverà a fronteggiare difficoltà crescenti in Terra Amara, a causa dell’arrivo inaspettato di Ümit. A sorpresa, grazie a una dottoressa, scoprirà che Ümit e Demir sono amanti e che lui diventerà presto padre per la terza volta.
Demir e la sua nuova fissa: Ümit
Durante l’episodio del 28 settembre di Terra Amara, trasmesso su Canale 5, ci è stato presentato Ümit, il personaggio interpretato da Hande Soral. Neo-nominata direttrice dell’ospedale di Adana, non è certo una sconosciuta, ma ha legami stretti con alcuni protagonisti centrali della serie. Scopriremo che è figlia di Sevda e ha un passato con Fikret. Insieme, metteranno Demir a dura prova.
Le trame di Fikret e Ümit
Fikret darà tutto se stesso nella lotta contro il clan Yaman, e soprattutto Demir, appoggiato in questo da Ümit. L’obiettivo finale sarà demolire Demir e distruggere il matrimonio di quest’ultimo con Züleyha. Riuscirà nel suo intento, ma nel frattempo si innamorerà seriamente. Tutto ciò porterà a un amore ricolmo di ostacoli e Ümit, ossessionata da Demir, commetterà degli errori.
Züleyha scopre l’amara verità
Le cose si complicano quando Züleyha scopre l’infedeltà di Demir. Essa si ritrova umiliata e Demir teme di perderla per sempre. Nonostante la situazione sembra senza via d’uscita, Züleyha tenterà di restare al fianco del marito.
L’obiettivo primario di Ümit
Ümit si prefigge come obiettivo principale quello di separare Demir e Züleyha, a qualsiasi costo.
Ümit porta a Züleyha una notizia sconvolgente
Ümit “casualmente” incrocerà Züleyha. Malgrado quest’ultima non voglia avere a che fare con lei e insista sul mantenere le distanze, Ümit svela un segreto sconvolgente: è incinta di Demir. “Demir non farebbe mai del male alla madre di un suo figlio”, afferma Ümit, lasciando Züleyha senza parole e facendo capire che Ümit aspetta un bambino da Demir. “Sì, sono incinta e presto Adnan e Leyla avranno un fratellino”.
La reazione inaspettata di Züleyha
Züleyha è spiazzata. Tuttavia, di fronte a Ümit, finge di non essere turbata dalla notizia, anche quando la dottoressa conferma che è incinta di quattro mesi. La provocativa risposta di Züleyha sarà di minacciare Ümit di portarle via il bambino non appena sarà nato. Questa reazione sarà indubbiamente un colpo di scena per Ümit, che dovrà fronteggiare una situazione spinosa, ma sarà determinata a raggiungere il suo obiettivo: avere Demir per sé.