Le future trasmissioni di Terra Amara su Canale 5 si prevedono straripanti di emozioni, con l’imprevista scoperta del cadavere di Fekeli. Questo evento doloroso getterà in lutto l’intera comunità di Cukurova, lasciando il pubblico sorpreso. Nuovamente, l’attenzione verrà focalizzata sulle vicissitudini di Demir, coinvolto in indagini rivelatrici sulla scomparsa di sua madre, e sulla sua operazione di inculpare la crudele Behice.
Demir si prende la soddisfazione di svelare la verità su Behice
Secondo le anticipazioni delle puntate future di Terra Amara su Canale 5, Demir si dedicherà incessantemente alla ricerca della verità sulla morte di sua madre. Il ricco industriale non esiterà a mettere in campo ogni strumento per identificare il vero colpevole del misfatto. Nell’arco delle sue indagini, una serie di tracce sembrano condizionare l’immagine della perfida Behice. In base a tali prove, Demir capirà che è effettivamente lei la mente dietro al complotto contro Hunkar che ha portato alla sua dipartita e deciderà di farle pagare il conto.
Demir si farà avanti verso la villain con una pistola, coincidendo con la vigilanza di Zuleyha e Fekeli, che erano già a conoscenza della verità .
L’epilogo drammatico di Behice
Sull’orlo del baratro, Behice, con l’arrivo di Demir, confesserà di aver assassinato Hunkar e sceglierà di lanciarsi nel vuoto. In questo modo, deciderà di privare Demir del diritto di ucciderla, scegliendo di abbracciare il suo fato solitaria. Si coglierà l’addio a uno dei personaggi più sinistri e implacabili di questa popolare soap opera. Inoltre, l’attrice che impersona Behice sarà ospite a Verissimo, presentato da Silvia Toffanin, nelle prossime settimane.
L’addio tragico e inaspettato di Fekeli
Ma le sorprese non terminano qui, poiché ulteriori anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano il decesso di un altro personaggio chiave, cioè Fekeli, il cui corpo inanimato sarà rivelato all’interno della sua auto. Fekeli verrà assassinato in seguito all’aver smascherato le bugie di Hakan, il businessman che arriverà a Cukurova diffondendo una serie di falsità su di sé stesso. Quando Fekeli deciderà di affrontare Hakan, si troverà di fronte a un duro epilogo: verrà assassinato con una siringa pregna di un veleno mortale che non gli darà vie di fuga, condannandolo a un’uscita prematura.