L’amata telenovela Terra Amara offre diverse svolte sorprendenti nelle puntate in programma tra il 2 e il 7 ottobre su Canale 5. Gli spoiler della soap opera rivelano che vedremo Cetin e Gulten sposarsi al cospetto di amici e parenti. Contrariamente, Ali Rahmet istigherà Behice a lasciare la sua tenuta a causa del suo comportamento negativo verso Nazire.
Anticipazioni Terra Amara fino dal 2 al 7 ottobre: Trasferimento del Patrimonio di Yilmaz e l’Unione Nuziale di Cetin e Gulten
Terra Amara prevede che Mujgan si dirigerà alla dimora di Zuleyha per parlare della successione di Yilmaz, il cui patrimonio sembra essere sparito. Mujgan incolperà Zuleyha di aver rubato 30 milioni di lire turche, ma Zuleyha, urtata, la caccia via. Senza che Ali Rahmet lo sappia, Fikret ha profanato la tomba di Adnan Yaman. I motivi dietro questa azione brutale sembrano sorprendenti. Finalmente, arriva il grande giorno per Gulten e Cetin, il loro matrimonio si svolgerà presso la tenuta Yaman e sarà una cerimonia aperta a tutte le altre coppie meno fortunate di Cukurova.
Anticipazioni Terra Amara fino dal 2 al 7 ottobre: Zuleyha Diventa Proprietaria e Sondaggi sulla Successione
Zuleyha diverrà padrona della Villa Yaman, conquistando la fiducia di Demir che noterà molte affinità tra lei e sua madre. Behice darà incarico a Nimet di condurre delle indagini per vedere cosa sia effettivamente successo alla successione di Yilmaz.
Anticipazioni Terra Amara fino dal 2 al 7 ottobre: Confidenze e Dialoghi sulla Tomba di Adnan Yaman
In seguito, Fekeli chiederà spiegazioni al nipote riguardo alla profanazione del sepolcro di Adnan Yaman. Sosterrà di averlo fatto perché l’uomo ha causato molta sofferenza alla sua famiglia. Nonostante questa giustificazione, Fekeli avrà delle perplessità sulle vere ragioni. Zuleyha, invece, scoprirà una vecchia lettera in cui Adnan Yaman risponde a una donna che afferma di essere incinta del suo bambino.
Anticipazioni Terra Amara fino dal 2 al 7 ottobre: Allontanamenti e Rivelazioni nella Proprietà di Fekeli
Fekeli consiglierà a Behice di lasciare la sua tenuta per via del comportamento avverso riservato a Nazire. Nel mentre, Mujgan sarà ospitata nel l’ufficio di Umit per discutere del suo nuovo ruolo come responsabile vaccinazioni. Infine, Fikret rivelerà a Fekeli il motivo per cui ha distrutto la tomba di Adnan Yaman. In una svolta inattesa, Mujgan scoprirà che sua zia è stata buttata fuori di casa.