La famosa serie Terra Amara continua a impressionarci con episodi freschi su Canale 5 e le anticipazioni per l’episodio del 7 ottobre parlano di sensational tweet. Zuleyha troverà una lettera misteriosa nell’ufficio di Demir: un antico messaggio destinato a Adnan Yaman, in cui una donna lo punta del dito come padre del suo bambino. Simultaneamente, al ranch si verificherà un altro litigio tra Behice e Nazire, e Fekeli darà lo sfratto a Behice, costringendola a trasferirsi in un appartamento più umile. Nel frattempo, Fikret sarà costretto a dare spiegazioni a Fekeli sulla distruzione della tomba di Adnan Yaman.
Il Segreto della Lettera Anonima Scoperta da Zuleyha
I prossimi aggiornamenti di Terra Amara svelano che ci sarà un episodio ricco di dettagli il 7 ottobre. Demir chiederà a Zuleyha di prendere il suo posto in ufficio e quando lei si troverà alla sua scrivania, vedrà una lettera indirizzata al marito. La curiosità spingerà Zuleyha ad aprire la lettera e il suo contenuto la sorprenderà . Si scoprirà che una donna ha accusato Adnan Yaman di aver avuto un altro figlio e di averlo trascurato. Inoltre, si capirà che il padre di Demir negava tutto e minacciava di liquidare la donna. Zuleyha realizzerà che Demir Yaman potrebbe avere un fratellastro, il che potrebbe capovolgere la sua vita. Configurandosi di fronte a queste rivelazioni, la donna sarà sconvolta e si domanderà se debba o meno consegnare la lettera a Demir.
Attriti nella Dimora di Fekeli: L’Allontanamento di Behice
Il 7 ottobre, l’episodio di Terra Amara avrà al centro anche la residenza di Fekeli. Dopo aver accolto Mujgan e la zia per l’eredità minima lasciata da Yilmaz, i contrasti tra Behice e Nazire si intensificheranno, con Behice sempre più intollerabile. Nonostante gli avvertimenti di Ali Rahmet, Behice continuerà a comportarsi con arroganza con la cameriera e si lamenterà anche della maniera in cui viene trattata al ranch. Questa volta, però, Fekeli prenderà sul serio le parole della zia di Mujgan e perderà la pazienza.
Scontro tra Fikret e Fekeli a Seguito della Distruzione della Tomba di Adnan Yaman
L’ultima anticipazione di Terra Amara rivela che l’episodio del 7 ottobre presenterà Fekeli ascoltare le lamentele di Behice sul cibo che le viene servito al ranch. In risposta, Fekeli non esiterà a cacciare Behice dalla sua casa. Behice sarà trasferita in un appartamento modesto, senza aiuto da parte dei domestici né i comfort a cui era abituata. Contemporaneamente, arriverà il tempo delle spiegazioni per Fikret. Quando Fekeli scoprirà dal custode del cimitero che è stato suo nipote a distruggere la tomba di Adnan Yaman, insisterà per capirne il motivo. Pure sorpreso, Fikret non rivelerà di essere il fratello di Demir, ma giustificherà il suo gesto riepilogando tutti gli errori commessi da Adnan Yaman nella sua vita.