Gülten affronterà un ultimo atto amaro in Terra Amara. Non c’è un lieto fine per lei, dato che, nonostante si troverà in stato interessante, perderà tragimente la vita in un incidente assieme alla cognata Saniye. Questo episodio funesto è un duro colpo per Çukurova, e in modo particolare per Gaffur e Çetin, che si ritroveranno inaspettatamente da soli.
Gülten: Matrimonio e Futura MaternitÃ
Nei prossimi episodi di Terra Amara, trasmessi su Canale 5, vedremo Gülten e Çetin unirsi in matrimonio. Assisteranno alla semplice cerimonia civile celebrata da Züleyha, in compagnia delle altre coppie sfortunate di Çukurova. Tuttavia, questo sarà soltanto un assaggio di felicità per Gülten, che presto scoprirà di attendere un figlio.
La Felicità di Çetin nel Venire a Sapere della Gravidanza
Gülten sarà incapace di celare la sua felicità e programmerà di fare una grandiosa sorpresa per dare la notizia al marito. Metterà in scena una cena romantica per lui al suo rientro dal lavoro. A tale vista, Çetin inizierà a nutrire sospetti, e sarà in quel momento che Gülten gli dirà di aspettare un figlio. Çetin sarà euforico all’idea di diventare padre.
Un Drammatico Capovolgimento: Gülten e Saniye in un Incidente
La quiete di Çukurova viene rattoppata da un personaggio ambiguo, Çolak, che sfrutta abusivamente le terre della famiglia Yaman. Con Gülten al suo fianco, Saniye si confronta con Çolak e decide di segnalarlo alla polizia. Purtroppo, il loro viaggio verso la stazione di polizia finirà in tragedia per una gomma bucata.
Un Fatale Disastro: L’Improvvisa Morte di Saniye e Gülten
Nel combattuto tentativo di sostituire la gomma bucata, Saniye e Gülten vengono colpite da un’auto. I passeggeri della vettura, che si rivelano essere Çolak e suo figlio, temendo di essere incolpati del delitto, scappano senza prestare aiuto. Istantaneamente, Saniye perde la vita, mentre Gülten subisce gravi traumi e viene trasportata d’urgenza all’ospedale.
La Fine Straziante di Gülten
All’ospedale, i medici cercano di salvare sia Gülten che il nascituro, ma le lesioni che ha subito sono troppo serie. Nonostante gli sforzi, nulla potrà essere fatto: Gülten perderà la vita, lasciando Çetin a testimoniare impotente la fine tragica della sua compagna.