Una sconvolgente svolta attende gli appassionati della serie turca Terra Amara, dove si assiste alla partenza drammatica del personaggio di Behice. Quest’ultima, dopo aver rivelato di aver ucciso Hunkar, sceglie la via del suicidio. I funerali saranno onorati da sole due persone, Mujgan e Fikret. Behice verrà sepolta lontano da Cukurova, scomparendo così del tutto dalla trama della serie.
Il Finale tragico di Behice in Terra Amara
La sortita tragica di Behice segna il finale di un capitolo della serie TELEVISIVA, Terra Amara. L’antivirus, dopo essersi presa la responsabilità dell’omicidio di Hunkar, si suicida gettandosi da una scogliera. Fekeli, Zuleyha e Demir saranno testimoni di questo orrendo evento. Con la morte di Behice, terminano anche le indagini su Hunkar. In seguito, il corpo di Behice sarà affidato a Mujgan che curerà i preparativi del funerale.
Funerali isolati per Behice: nessuna offre da Cukurova
La dipartita di Behice fa eco nel cuore di Cukurova, così come la notorietà del suo misfatto. Non ci sarà sostegno per al desiderio di seppellire Behice, la responsabile della morte di Hunkar Yaman, nella sua città di nascita. Demir interverrà , chiedendo l’aiuto di Fekeli per consentire a Mujgan di seppellire la zia lontano dalla città . Il cadavere sarà trasferito a Istanbul da Mujgan e inizierà la pianificazione dei risvolti successivi. Tuttavia, nessuno dei cittadini di Cukurova parteciperà al funerale, ad eccezione di Fikret, che raggiungerà Mujgan a Istanbul.
Solo Mujgan e Fikret per salutare Behice in ultima istanza
Nonostante le azioni nefaste di Behice, la nipote Mujgan vuole onorarla un’ultima volta, convocando le vecchie amiche della zia per il funerale. Ma solo una di queste risponderà alla chiamata. La notizia degli atti compiuti da Behice a Cukurova si è ormai diffusa ed arriva fino a Istanbul, diminuendo considerabilmente il numero di coloro che desiderano offrire un ultimo saluto a Behice. Per altre informazioni al riguardo, non perdetevi i prossimi episodi di Terra Amara.
La serie turca è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Potete trovare gli episodi precedenti sul sito di Mediaset Infinity.