In Terra Amara, Behice si trova ad affrontare una minaccia mortale proveniente da Demir. Dopo aver appreso da un tassista che Behice è stata condotta alle rovine, esattamente il giorno dell’assassinio di Hünkar, Demir reagisce duramente. La questione tuttavia resta: l’autista parlava realmente la verità ? È stato veramente Behice a uccidere Hünkar? Se pur vi sia una certezza su questa affermazione, ci sono dettagli del racconto che sollevano dei dubbi e la discredibilità di Behice crece in Demir.
Rivelazione Sconvolgente nell’Elegante Villa Yaman
Nella lussuosa Villa Yaman, un tassista si presenta con una confessione da fare a Demir. L’uomo rivela di conoscere l’identità del malvivente che ha ucciso Hünkar. Racconta di aver guidato una cliente alle rovine, il palcoscenico del crimine, proprio il giorno in cui Hünkar è stata assassinata. Questa cliente, una tipica signora urbana di mezza età con capelli corti, si scopre essere la zia di un medicante dell’ospedio di Çukurova, la “vedova di Yilmaz Akkaya“.
Il Braccio della Legge: Demir Accusa Behice
Demir viene messo sull’allerta grazie alla rivelazione sconcertante del tassista e immediatamente imputa l’assassinio a Behice. Invade la sua villa e la affronta frontalmente, dicendo che è stata lei a uccidere la matrigna. Una violenta discussione scoppia e Demir, preso dalla rabbia, aggredisce fisicamente Behice al collo, suscitando stupore e una reazione immediata degli astanti.
La Veridicità del Tassista in Bilico
Nonostante la minaccia di morte di Demir, Behice riesce ad uscirsene e a ritornare a casa. Züleyha consiglia a Demir di rimanere tranquillo, esponendo il rischio di agire in base ad una rivelazione non verificata. Tutto il gruppo, con l’esclusione di Gaffur, concorda con Züleyha. Nel frattempo, Gaffur è consapevole della verità ma rimane in silenzio per la sua paura di Behice. Demir, ansioso di fare luce sulla situazione, ritorna dal tassista in cerca di più dettagli. Ma ci sono discordanze nel suo resoconto che fanno nascere dei dubbi. Nonostante l’ira di Demir, evidenziata dal pugno chiuso, l’autista del taxi potrebbe essere più prossimo alla verità di quanto Demir stesso immagini.