Mujgan rivela il proprio rancore contro Zuleyha, accusandola di aver preso l’eredità che Yilmaz ha lasciato, una eredità che, a suo dire, dovrebbe spettare a lei e al suo bambino, Kerem Ali. Intanto, Sevda intrappola una discussione fra due coltivatori che sembrano orchestrare un inganno a danno di Demir e del suo immobile.
Anticipazioni Terra Amara del 4 e 5 ottobre: Sevda rilascia le briglie.
Le prognosi di Terra Amara del 4 ottobre sostengono che Sevda intrappola una discussione tra due agricoltori che pare esporre una truffa: stanno utilizzando settori della Terra Yaman per le loro produzioni che poi vengono vendute separatamente. Agendo prontamente, Sevda avvisa Zuleyha di ciò che sta succedendo, dandole la possibilità di fare chiarezza su questa truffa. Nel frattempo, Fekeli, dopo aver estromesso Mujgan e sua nonna Behice dalla sua dimora, ha un ripensamento. Con l’intercessione di Fikret, l’uomo comprende le difficoltà finanziarie della ex compagna di Yilmaz, e decide di sostenerla, permettendole di tornare a vivere nel suo immobile.
Anticipazioni Terra Amara del 4 e 5 ottobre: Lotta tra Zuleyha e Mujgan per l’eredità di Yilmaz.
Le previsioni di Terra Amara del 5 ottobre indicano l’avvento di un altro intenso litigio tra Zuleyha e Mujgan. Quest’ultima è risoluta a rivendicare l’eredità di Yilmaz, affermando che Zuleyha ha preso illegalmente una grande parte dell’eredità .
Anticipazioni Terra Amara del 4 e 5 ottobre: Accuse Pesanti a Zuleyha per Furto dell’Eredità di Yilmaz.
Mujgan insiste sul fatto che Yilmaz, prima della sua morte, avrebbe alienato la maggioranza dei suoi averi per una somma di 30 milioni di lire. Nonostante ciò, non c’è traccia di questo patrimonio. Le previsioni di Terra Amara del 5 ottobre anticipano che Mujgan non esiterà ad incolpare Zuleyha del furto di questo denaro. Zuleyha respinge decisamente queste affermazioni, ed è talmente sconvolta dalle accuse, che finisce per sbattere fuori Mujgan, intimandole di allontanarsi per sempre dalla sua abitazione.