La futura puntata di Terra Amara trasmessa il 9 ottobre 2023 su Canale 5 svela che Mujgan progetta di abbandonare la casa di Fekeli e spostarsi nell’antica dimora di Sermin. Tuttavia, attualmente, la casa è occupata da Gulten e Cetin…
Osservando le indicazioni avanzate della soap turca di Canale 5, Terra Amara, veniamo a conoscenza che nella puntata del 9 ottobre alle 14:10, Mujgan decide di allontanarsi da Fikret dopo il loro bacio. Pertanto, la dottoressa si appresta ad abbandonare la casa di Fekeli, evitando così di condividere lo stesso tetto con Fikret. Senza altre alternative, Mujgan pensa di trasferirsi nella vecchia casa di Sermin, ora abitata da Gulten e Cetin. In questo caso, la giovane potrebbe chiedere alla nuova coppia di spostarsi…
Anticipazioni Terra Amara 9 ottobre 2023: Gulten e Cetin hanno finalmente detto “Sì”!
Ciò sembrava un’utopia, ma alla fine, Gulten e Cetin hanno realizzato il loro sogno d’amore. La coppia ha superato vari ostacoli prima di approfittare del matrimonio collettivo organizzato da Zuleyha per convolare a nozze. Con grande felicità , Gulten e Cetin hanno finalmente un nido d’amore dove tramutare la loro convivenza in realtà : Yilmaz aveva lasciato loro le chiavi della vecchia casa di Sermin, dove lui e Mujgan, da sposi novelli, speravano di vivere felicemente….
Anticipazioni Terra Amara 9 ottobre 2023: Bacio tra Mujgan e Fikret!
Anche se la dottoressa Mujgan sa di dover mantenere il rispetto dovuto alla sua condizione di vedova, non può ignorare la sua attrazione per Fikret. Senza alcun dubbio, la giovane ha iniziato a sviluppare sentimenti autentici per il nipote di Fekeli, che ricambia l’interesse. Così, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a condividere un bacio appassionato.
Anticipazioni Terra Amara 9 ottobre 2023: Mujgan potrebbe chiedere a Gulten e Cetin di trasferirsi
Mujgan e Fikret hanno condiviso un bacio e da allora, la dottoressa non riesce a smettere di pensarci. Mujgan si rende conto di essersi innamorata di Fikret, ma al contempo non vuole cedere alle sue emozioni: è passato poco tempo dalla morte di Akkaya. Pertanto, sconvolta ed impaurita dai suoi stessi sentimenti, decide di abbandonare la casa del cognato, Fekeli, per evitare di vivere sotto lo stesso tetto di Fikret. Tuttavia, il solo posto dove potrebbe andare è la vecchia casa di Sermin, ereditata dal defunto marito. Purtroppo, quest’home è ora abitata da Gulten e Cetin; Mujgan potrebbe avere la necessità di chiedere loro di trasferirsi…