Gulten e Cetin devono dire addio al loro rifugio d’amore. Nel frattempo, Zuleyha sta coordinando un’asta di beneficenza… Grazie alle anticipazioni della popolare soap opera turca Terra Amara trasmessa su Canale 5, sappiamo che il giorno 11 ottobre 2023, alle 14:10, Gulten e Cetin lasceranno, sebbene a malincuore, la loro amata casa, un regalo di Yilmaz prima della sua morte.
Mujgan, però, ha intenzione di trasferirsi lì, dato che le spetta di diritto, avendola ereditata dal marito defunto. Nel frattempo, Zuleyha, con l’assistenza di Sermin, sta organizzando una raccolta fondi in ricordo della defunta Hunkar…
Anticipazioni Terra Amara 11 ottobre 2023: Mujgan allontana Fikret…
Mujgan e Fikret si sono scambiati un bacio, e da allora le cose non sono più state le stesse. Dalla morte di Yilmaz, Mujgan ha iniziato a considerare l’ipotesi di un legame sentimentale con Fikret. Tuttavia, ancora turbata dal trauma della perdita del marito, preferisce procedere con cautela. Nonostante queste premesse, Mujgan non ha potuto resistere alle emozioni del suo cuore, che chiedeva a gran voce Fikret. Ma dopo il loro avvicinamento, si è ritirata rapidamente…
Anticipazioni Terra Amara 11 ottobre 2023: Gulten e Cetin abbandonano la loro casa d’amore…
Mujgan sente che non è giusto avere sentimenti per Fikret, nipote di Fekeli, essendo ancora in periodo di lutto. Pertanto, decide di lasciare la casa del padre del defunto marito, in modo da non dover vivere sotto lo stesso tetto di Fikret: restare così vicina a lui è rischioso. Il dottor Hekimoglu quindi ha dovuto chiedere a Gulten e a Cetin di lasciare l’appartamento che lei ha ereditato dal defunto marito, in quanto aveva bisogno di trasferirsi lì. I nuovi sposi, che avevano appena iniziato a vivere insieme nella casa regalata da Yilmaz, sono costretti a lasciare il loro piccolo paradiso…
Anticipazioni Terra Amara 11 ottobre 2023: Zuleyha organizza un’asta
Ormai tutti considerano Zuleyha la nuova signora della villa e di Cukurova. La giovane donna ha deciso di portare avanti l’eredità di Hunkar e, oltre a vestirsi nello stesso stile, ha anche ripreso le tradizioni create da lei. Prima di tutto, Zuleyha si preoccupa per le persone meno fortunate e, come faceva Hunkar, si dedica spesso a loro attraverso opere di benificenza. Dopo aver organizzato un matrimonio collettivo per coloro che non potevano permettersi di sposarsi, ora l’ex sarta, con l’aiuto di Sermin, organizza un’asta benefica con i vestiti della suocera…