Nei nuovi episodi di “Terra Amara”, l’inconsistenza della fedeltà di Demir Yaman sarà svelata. Ci saranno incontri mozzafiato tra il suo passato sentimentale, Umit Kahraman, e Zuleyha Altun.
Umit, la dottoressa, lascerà senza parole la sua rivale confessando: “Demir mi ha corteggiato. Capisco i tuoi sentimenti, tuttavia, io lo amo davvero. Non mi importa quello che pensi, lui prova ancora molto affetto per me”.
L’episodio è pieno di colpi di scena e tensione, mettendo a dura prova i sentimenti dei protagonisti. La disperazione di Demir è palpabile, così come il desiderio di Zuleyha di cercare nuove opportunità lontano da un amore tradito.
Le complicazioni sentimentali di Zuleyha
Per Zuleyha le cose si complicano quando svela che Demir è stato coinvolto sentimentalmente con Umit. Questo le sarà confermato anche da Gulten che dirà: “Avevo capito che c’era qualcosa di sospetto tra loro”. Zuleyha, delusa, capirà di non poter vivere con Demir: “Non posso amare un uomo come lui”.
Dubbi e sospetti: Sermin, Sevda e Umit
Sermin, dopo una conversazione ascoltata tra Sevda e Umit, rivelerà a Fusun di sospettare un legame parentale tra le due donne. Umit andrà a finire nei guai e si confronterà con la furia di Altun che la incolperà di aver sedotto il marito approfittando della sua solitudine e tristezza.
Zuleyha lascia Demir
Decisa a tagliare i legami con Demir, Zuleyha vende la sua quota dell’azienda a uno straniero e decide di partire. Informerà Sevda della sua decisione dicendole: “Lascio Demir, mi ha tradito con Umit”.
Rivelazioni e tragici eventi
Sevda informerà Demir dell’addio imminente di Zuleyha: “Lei è in partenza con i bambini. Stanno andando a Cipro”. Sarà interessante vedere se Demir riuscirà a farla desistere.
Un altro importante colpo di scena sarà la morte di Mujgan che, lasciando Fikret, si proponeva di rifarsi una vita a Istanbul.
Dramma e tensione alta tra i protagonisti
Dopo aver assunto un investigatore per trovare Zuleyha, Demir verrà minacciato da Umit: “Non mi librerai facilmente di te. Se insisti, ne rimarrai pentito”. Appena ritorna, Zuleyha, lungi dal perdonarlo, vede il marito accusare Umit per il crollo del loro matrimonio: “La mia vita non ha senso. La amo ancora e tu ne sei la causa. Se la perderò definitivamente, farò un delitto”.