Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: Emir Mette alla Prova Nihan con un Ultimatum

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 7 settembre 2024, alle 14:10, Kemal si trova a casa dei suoi genitori dove ha una discussione con Zeynep. La giovane, turbata dalle parole del fratello che continua a considerarla una traditrice per la sua relazione clandestina, prende la piccola Deniz e torna a casa con un taxi.

Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: Una Sorpresa per Leyla

Anche Leyla sta per rincasare quando, durante il tragitto, viene fermata da un uomo di nome Ayhan. Lei finge di non riconoscerlo, mentre lui dichiara di ricordarsela bene. Tuttavia, Ayhan si trova lì per un altro motivo: deve convincere l’ingegnere a riportare al direttore del carcere la moglie e il figlio. Il Soydere si rifiuta.

Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: L’Ultimatum di Emir a Nihan

Emir chiama Nihan per chiederle se abbia scelto di accettare o meno le condizioni imposte per rivedere la piccola Deniz. Quando Deniz inizia a piangere, Nihan, sempre più disperata, incontra Hakan, sperando che abbia buone notizie. Purtroppo, Hakan non è riuscito a mantenere la parola data: se vuole rivedere la figlioletta, deve accettare le condizioni dello spregevole marito.

Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: Emir Mette alla Prova Nihan con un Ultimatum

Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: L’Accordo Tra Emir e Asu

Emir propone un accordo ad Asu: vuole la metà delle sue azioni. La sorella inizialmente non intende accettare, ma cambia idea quando il fratello la ricatta. Nel frattempo, Zeynep chiama Emir per chiedergli di essere risarcita per aver perso il lavoro a causa sua, ma Emir vuole punirla per aver permesso che Kemal e Deniz s’incontrassero.

Anticipazioni Endless Love del 7 settembre 2024: Un Compromesso Doloroso per Nihan

Infine, Nihan giunge ad un accordo con Emir: lei andrà a prendere Vildan e la porterà a vivere con loro, in cambio non permetterà più al suo ex di avvicinarsi alla piccola Deniz.

Ah, quanta tensione in questo episodio! Le dinamiche tra i personaggi si fanno sempre più intricate e dolorose. E la povera Nihan dovrà davvero piegarsi a queste imposizioni? Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno gli eventi!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI