Anticipazioni La Promessa, 16 settembre 2024: Lo Spettacolo di Magia Che Nascondeva un Terribile Furto

La puntata di La Promessa in onda il 16 settembre 2024 alle ore 15.45 su Canale5 ci svela che Manuel non riesce a capire cosa stia succedendo con Jana. La giovane sembra decisa a chiudere il loro rapporto senza fornire spiegazioni. Il marchese, purtroppo, è molto triste e giura a se stesso di non farsi più manipolare dalla madre.

Segreti e Bugie: Il Dilemma di Pelayo e Catalina

Pelayo continua a organizzare la consegna delle armi, mantenendo Catalina completamente all’oscuro. Intanto, Leonor cerca disperatamente di convincere i genitori a farla partire, rivolgendo infine l’appello ai cugini, con cui però non ha ancora fatto pace.

Conflitti e Paure: Le Difficoltà di Maria

Maria prova un forte risentimento verso Vera, temendo che quest’ultima possa rubarle il lavoro. Il suo atteggiamento irritato viene notato da tutti gli amici, che cercano di calmarla senza successo. La tensione alla tenuta cresce quando si presenta un mago, incaricato da Don Alonso di organizzare una serata di magia.

Anticipazioni La Promessa, 16 settembre 2024: Lo Spettacolo di Magia Che Nascondeva un Terribile Furto

Lo Spettacolo di Magia e il Mistero del Furto

Il mago arriva alla tenuta, desideroso di esibirsi davanti ai marchesi. Don Alonso ne è entusiasta e chiede a Don Romulo di pianificare tutto. Tuttavia, la serata non finisce bene: Don Lorenzo scopre che il suo prezioso orologio è stato rubato, dando il via a delle indagini immediate per trovare il colpevole.

Prossimi Episodi e Trame Settimanali

Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi, non perdetevi le anticipazioni settimanali de La Promessa, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 su Canale5.

Oh, che dramma! Ancora una volta, “La Promessa” ci regala emozioni intense e intrighi senza fine. Non posso fare a meno di chiedermi cosa nasconda veramente Jana e quale sarà il destino di Manuel!
“`


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI