Le ricerche di Maria Fernandez (Sara Molina) porteranno i telespettatori a scoprire un nuovo volto nella soap opera. Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, infatti, farà il suo ingresso Vera Gonzalez (Angela Echinaz), una figura destinata a provocare molteplici colpi di scena nelle trame della telenovela.
La Scoperta di un Segreto
La trama si intensificherà quando, grazie alle informazioni fornite da Jana Exposito (Ana Garces) e dalla cuoca Simona (Carmen Flores Sandoval), il sergente Funes (Rafa de Vera) capirà che il rapitore di Maria Fernandez è l’apparentemente mite Valentin (Carlos Suarez). Tuttavia, il sergente non riuscirà a scoprire dove Maria è stata nascosta, poiché Valentin verrà ferito mortalmente durante un inseguimento.
Ricerca Disperata
Con il timore che Maria possa essere stata uccisa e sepolta come una precedente vittima di Valentin, il fidanzato Salvador (Maria Garcia) e il cuoco Lope (Enrique Fortun) si dedicheranno alla ricerca della ragazza. Saranno proprio queste ricerche che porteranno all’incontro con Vera.
Un Incontro Inaspettato
Mentre sarà nei boschi, Lope avvisterà una ragazza nascosta dietro un albero. Sperando sia Maria, si avvicinerà, ma scoprirà che si tratta di Vera. La ragazza, spaventata, gli punterà contro un coltellino, intimandogli di andarsene.
L’Offerta di Aiuto
Dopo averla tranquillizzata con molta difficoltà, Lope riuscirà a convincere Vera a posare il coltellino e a raccontargli la sua storia. Vera rivelerà di essere in fuga dal padre, descritto come un vero “mostro”. Il discorso toccherà profondamente Lope, che le offrirà una soluzione temporanea per trascorrere la notte.
Una Fuga Protetta
Constatando la genuina paura di Vera di essere rintracciata dal padre, Lope la porterà a La Promessa, nascondendola in soffitta. Le prometterà di portarle cibo e qualcosa per rinfrescarsi, chiedendole però di non uscire per nessun motivo.
Domande Senza Risposta
Ma Vera manterrà davvero la parola data? Qual è il vero motivo della sua fuga? Sono tutte domande che troveranno risposta nel tempo, poiché Vera Gonzalez entrerà a far parte del cast fisso della telenovela.
Oh, la suspense è palpabile! Non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per Vera Gonzalez e quale sarà il ruolo del misterioso padre. La trama promette emozioni intense e colpi di scena inaspettati!