Anticipazioni La Promessa del 20 settembre 2024: Jana e Vera costrette a dormire insieme

Le anticipazioni della puntata de La Promessa del 20 settembre 2024 sono elettrizzanti. Cruz affronta senza mezzi termini Pelayo. Nel frattempo, Feliciano prepara una proposta di matrimonio per Teresa, mentre Jana e Vera hanno un duro scontro.

Scontri e Rivelazioni

Margarita rivela a Lorenzo di aver visto Pelayo dare del denaro a un mago. Cruz, furiosa per il fallimento della proposta di matrimonio a Catalina, accusa apertamente il conte. Jana, preoccupata per l’assenza di Maria, decide di farle visita per tirarle su il morale. Nel frattempo, Petra chiede scusa a Teresa e Feliciano chiede aiuto a Romulo per preparare la proposta di matrimonio.

Decisioni Coraggiose e Scontri Personali

Ispirato dalle sue sorelle, Manuel decide di tornare a dedicarsi al suo amato aeroplano, ignorando il disaccordo di Alonso. Nel frattempo, Pia decide di far dormire Vera insieme a Jana, provocando una reazione negativa in quest’ultima. La nuova arrivata si sente vittima di pregiudizi.

Anticipazioni  La Promessa del 20 settembre 2024: Jana e Vera costrette a dormire insieme

Una Soap Opera da Non Perdere

La Promessa, la popolare soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5.

Questa puntata promette scintille! Mi chiedo come reagirà Jana alla presenza di Vera e se Maria riuscirà a riscattarsi dalla terribile ingiustizia subita. Rimango incollata allo schermo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI