Una Protagonista Indiscussa: Taylor in Beautiful
Taylor Hayes è una delle figure centrali di Beautiful, la celebre soap opera americana trasmessa su Canale 5. Nella trama, viene presentata come una psicologa che ha avuto una lunga e complessa relazione con Ridge, con il quale ha avuto tre figli: Thomas, Steffy e Phoebe. L’amore per lo stilista non è mai venuto meno, portandola spesso in conflitto con Brooke. Recentemente, però, le due donne hanno deciso di mettere da parte le loro rivalità, dando vita a un’inaspettata amicizia. Ma chi è l’attrice che dà vita a Taylor? Conosciamo meglio Krista Allen attraverso alcune curiosità.
Dalla California al Successo Mondiale
Krista Allen è nata a Ventura, in California, negli Stati Uniti d’America, il 5 aprile del 1971. Di segno zodiacale Ariete, oggi ha 53 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1994, quando aveva appena 23 anni, con il debutto nella serie televisiva Emmanuelle le nuove avventure. Due anni dopo, nel 1996, è arrivato il suo esordio sul grande schermo con il film Raven, diretto da Russell Solberg.
Un’Attrice Versatile e Carismatica
La filmografia di Krista Allen è vasta, ma è soprattutto conosciuta per i suoi ruoli in diverse produzioni, tra cui Il tempo della nostra vita, A proposito di Brian, Bugiardo bugiardo, Confessioni di una mente pericolosa, Terapia d’urto e The Final Destination 3D. Recentemente, è diventata la nuova Taylor di Beautiful, sostituendo Hunter Tylo, storica interprete del personaggio.
Gossip e Vita Privata
Nel 2002, Krista Allen è finita al centro dei gossip per un presunto flirt con George Clooney. I due si sarebbero incontrati sul set del film Confessions of a Dangerous Mind, dove lei recitava e lui era il regista. Riguardo la vita sentimentale dell’attrice, sappiamo che è stata sposata due volte. Il suo primo marito è stato Justin Moritt, direttore di produzione, con il quale si è sposata nel 1996. Dal matrimonio è nato un figlio, Jacob, detto Jake, che oggi ha 27 anni ed è un talent manager. La coppia si è separata due anni dopo. Nel 2010, Krista si è sposata con Mams Taylor, rapper e produttore musicale, ma anche questa unione è durata poco, con la separazione ufficiale nel 2012. Nel 2020 circolavano voci di una relazione con l’attore Nathan Fillion, ma pare sia finita dopo qualche mese.
Beautiful: Un Appuntamento Imperdibile
Beautiful, l’amata e longeva soap opera americana, continua ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5. È un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori affezionati alle intricate vicende dei suoi protagonisti.
Da fan sfegatata della soap, devo dire che la recente svolta nel rapporto tra Taylor e Brooke mi ha lasciata senza parole! Mi chiedo se questa amicizia durerà o se nuovi drammi sono all’orizzonte, come sempre accade in Beautiful!