Crazy Rich Asians 2: tutte le novità e i misteri dietro il sequel atteso da fan e candidati agli Oscar

Crazy Rich Asians 2 ha ricevuto aggiornamenti deludenti riguardo alla sua realizzazione. Il sequel del film, che dopo l’uscita nel 2018 ha incassato $239 milioni contro un budget di $30 milioni ed è stato candidato a due premi Golden Globe, sembrava essere una certezza. Basato sul romanzo di Kevin Kwan, il primo film racconta la storia di Rachel (Constance Wu) e del suo fidanzato Nick (Henry Golding), membro di una ricca famiglia di Singapore, e delle sfide nel tentativo di guadagnare l’approvazione della madre di Nick, Eleanor (Michelle Yeoh).

Ultime Novità su Crazy Rich Asians 2

Recentemente, il regista Jon M. Chu ha fornito alcuni aggiornamenti sullo stato del progetto. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Chu ha dichiarato che desidera un copione “che sia migliore e abbia la stessa urgenza” del primo film, ma ha anche sottolineato che “non ci siamo ancora arrivati”. Poiché la storia del romanzo richiede “molti cambiamenti” per poter essere adattata per il grande schermo, il regista è riluttante a riunire il cast prima che la trama sia completamente pronta.

Cosa Tratta il Libro China Rich Girlfriend

China Rich Girlfriend è il seguito di Crazy Rich Asians e riprende le avventure romantiche dei protagonisti. Rachel e Nicholas sono ora fidanzati, ma questo porta Nicholas a distaccarsi dalla sua famiglia e a lottare con la perdita della sua vita di privilegio. Nel frattempo, Rachel scopre che l’uomo con cui sua madre era sposata non è suo padre biologico e si mette in cerca di lui, scoprendo anche di potere avere un fratello in Cina. Inoltre, la storia di Astrid (Gemma Chan) continua ad evolversi, con la sua relazione complicata e il ritorno di un vecchio amore.

Crazy Rich Asians 2: tutte le novità e i misteri dietro il sequel atteso da fan e candidati agli Oscar

Cosa Rallenta lo Sviluppo di Crazy Rich Asians 2

  • Uno degli ostacoli principali è stata l’uscita della sceneggiatrice Adele Lim, che ha abbandonato il progetto dopo che non le è stata offerta la stessa retribuzione del suo co-sceneggiatore bianco Peter Chiarelli.
  • Le recenti problematiche legate alla pandemia di COVID-19 e le tensioni nel settore a causa dello sciopero di attori e scrittori hanno ulteriormente ritardato il lavoro sul sequel.
  • Inoltre, la crescente notorietà di Chu e del cast, tra cui Michelle Yeoh, ha portato a impegni lavorativi su altri progetti, compresi i film di Wicked.

Le Prospettive Future per Crazy Rich Asians 2

Nonostante gli aggiornamenti recenti suggeriscano che un sequel possa ancora prendere forma, il fatto che non ci sia un copione definitivo e l’annuncio di un prossimo spinoff televisivo di Crazy Rich Asians indicano che il film potrebbe non essere realizzato con lo stesso team. Le aspettative elevate dal primo film creano pressioni significative per produrre una narrazione altrettanto convincente e coinvolgente.

Domande Frequenti su Crazy Rich Asians 2

  • Quando uscirà Crazy Rich Asians 2? Non ci sono date ufficiali di rilascio poiché il progetto è attualmente in fase di sviluppo e senza un copione definitivo.
  • Chi tornerà nel cast di Crazy Rich Asians 2? Sebbene non siano stati confermati dettagli specifici, si spera che gran parte del cast originale torni per il sequel.
  • Qual è la trama di China Rich Girlfriend? La trama segue Rachel mentre cerca suo padre biologico e si confronta con il mondo della ricca elite cinese.
  • Perché Adele Lim ha lasciato il progetto di Crazy Rich Asians 2? Adele Lim ha abbandonato il progetto a causa di disparità salariali rispetto al co-sceneggiatore Peter Chiarelli.
  • Quali sono le differenze tra il film e il libro Crazy Rich Asians? Ci sono diverse differenze significative tra il libro e il film, incluse variazioni nei personaggi e nella risoluzione della trama.

In definitiva, nonostante le difficoltà nel portare Crazy Rich Asians 2 sul grande schermo, i fan continuano a sperare in un sequel che sappia catturare la magia e l’urgenza dell’originale.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI