Enola Holmes 3: All’inizio delle riprese con Millie Bobby Brown, cosa aspettarci dal nuovo sequel?

La produzione di Enola Holmes 3 è ufficialmente iniziata nel Regno Unito, portando nuovi sviluppi nel popolare franchise di Netflix. Dopo il successo riscosso dai primi due film, la narrazione continuerà a seguire le avventure della giovane investigatrice, ispirate ai romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, che raccontano le disavventure della sorella adolescente di Sherlock Holmes.

Nuova Regia e Sceneggiatura

Il terzo capitolo della saga sarà diretto da Philip Barantini, noto per il suo lavoro sulla miniserie Adolescence, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico e della critica. Barantini subentra a Harry Bradbeer e collaborerà nuovamente con lo sceneggiatore Jack Thorne, autore anche delle precedenti sceneggiature del franchise.

Ambientazione e Sinossi

Secondo la trama anticipata, Enola Holmes 3 si svolgerà a Malta, dove i sogni professionali e personali della protagonista si intrecceranno all’interno di un caso complesso e rischioso, superando ogni altro ostacolo incontrato in precedenza. Questa nuova avventura promette di essere ancor più intrigante e ricca di colpi di scena.

Enola Holmes 3: All’inizio delle riprese con Millie Bobby Brown, cosa aspettarci dal nuovo sequel?

Successo dei Precedenti Film

I precedenti film dedicati a Enola Holmes hanno ottenuto risultati significativi sia dal punto di vista commerciale che critico. Il secondo film, in particolare, ha raggiunto il primo posto nella classifica globale settimanale delle visualizzazioni, accumulando oltre 68 milioni di ore di visione in 93 nazioni. Questo risultato ha contribuito a consolidare la popolarità della serie.

Cast Stellare e Compensi Record

Il cast di Enola Holmes 3 include volti noti come Millie Bobby Brown, Louis Partridge, Henry Cavill, Sam Claflin, Helena Bonham Carter, Fiona Shaw, David Thewlis e Susan Wokoma. È interessante notare che Millie Bobby Brown, per la sua partecipazione al secondo film, ha ricevuto un compenso di 10 milioni di dollari, un importo record per un’attrice di meno di vent’anni. Nonostante l’impegno con il franchise di Enola Holmes, Brown tornerà presto nel ruolo di Undici nella quinta e ultima stagione di Stranger Things.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI