Il grande Lebowski: Jeff Bridges svela perché non ama più essere chiamato Drugo

Il Legame di Jeff Bridges con Drugo

Jeff Bridges, attore di grande fama e vincitore di un premio Oscar, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo al soprannome “Drugo”, derivante dal celebre film Il grande Lebowski, diretto dai fratelli Coen. In un’intervista esclusiva, Bridges ha discusso del significato di questo personaggio nella sua carriera artistica e della sua continua affezione nei confronti del film.

Affetto per un Grande Film

Durante la conversazione, Bridges è stato interrogato sulla sua opinione riguardo al soprannome che lo accompagna da anni. Nonostante la popolarità di “Drugo”, l’attore ha rivelato di non sentirsi affaticato dall’appellativo. La sua risposta ha dimostrato quanto tenga a questa pellicola, esprimendo la sua gioia nel farne parte e definendolo un “grande film”.

Proiezioni e Q&A a Los Angeles

Bridges ha annunciato la sua partecipazione a eventi speciali a Los Angeles, in cui terrà proiezioni del film accompagnate da sessioni di domande e risposte. Durante queste occasioni, l’attore presenterà alcune fotografie scattate durante le riprese, utilizzando una macchina fotografica Wide-Lux, ormai fuori produzione. Questo progetto ha un significato particolare per Bridges e sua moglie, Susan, che stanno cercando di ricreare questa storica fotocamera.

Il grande Lebowski: Jeff Bridges svela perché non ama più essere chiamato Drugo

Starman e Altri Ruoli Memorabili

Nonostante il forte legame con Il grande Lebowski, Bridges ha rivelato che il film più frequentemente citato dal pubblico non è quello dei fratelli Coen, ma Starman. Questa pellicola del 1984, diretta da John Carpenter e ispirata a una serie televisiva omonima, ha dato a Bridges un’importante candidatura all’Oscar come miglior attore. Ricordando una scena del film, l’attore ha descritto un episodio in cui il suo personaggio, un alieno, cerca di comprendere le regole del comportamento umano, offrendo uno spaccato interessante sulla sua interpretazione.

Conclusioni sui Ruoli Iconici

Bridges dimostra di avere un affetto speciale per tutti i ruoli che ha interpretato, ma è evidente che entrambi i film, Il grande Lebowski e Starman, occupano un posto unico nel suo cuore e nella sua carriera. La sua passione per questi progetti continua a generare interesse tra i fan, che rimangono affascinati dalla sua capacità di dar vita a personaggi memorabili.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI