Io sono Leggenda 2: Will Smith svela i segreti sul personaggio di Michael B. Jordan e le teorie che sorprendono

Chiarimenti sul Ruolo di Michael B. Jordan in “Io Sono Leggenda 2”

Will Smith ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti il personaggio che Michael B. Jordan interpreterà nel sequel di “Io Sono Leggenda”. Il film, atteso da molti fan, vedrà Smith riprendere il suo ruolo iconico di Robert Neville, un virologo che cerca di sopravvivere in un mondo post-apocalittico invaso da creature mutate.

Il Personaggio di Jordan e le Teorie dei Fan

Nel corso di un’apparizione al podcast “Revolt’s Drink Champs”, Smith ha dissipato le teorie circolate online riguardo all’identità del personaggio di Jordan. Tra le voci più diffuse c’era l’ipotesi che potesse essere il figlio di Neville o magari un flashback dello stesso Robert. Tuttavia, l’attore ha chiarito che il personaggio interpretato da Jordan non è affiliato a Neville come si pensava, ma è al comando di un nuovo insediamento di sopravvissuti.

Trama e Sviluppo della Storia

Smith ha anche confermato alcune indiscrezioni sulla trama del sequel. Inizialmente, il progetto prevedeva un prequel, ma la narrativa si è evoluta dopo che il co-sceneggiatore Akiva Goldsman ha suggerito di esplorare una nuova versione basata su un finale alternativo, nel quale il personaggio di Smith rimane in vita. Questa scelta rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla fine del film originale del 2007, in cui Neville incontra un tragico destino.

Io sono Leggenda 2: Will Smith svela i segreti sul personaggio di Michael B. Jordan e le teorie che sorprendono

Un Ritorno Atteso per il Film Iconico

“Io Sono Leggenda”, uscito nel 2007 e ispirato al romanzo di Richard Matheson, ha lasciato un’impronta indelebile nel genere thriller post-apocalittico. Con l’arrivo del sequel, sia i fan del film sia gli appassionati di cinema stanno già anticipando con trepidazione il ritorno di Robert Neville e l’evoluzione della storia in un contesto completamente nuovo.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI