Italia’s Got Talent 2025: Alessandro Cattelan sorprende in giuria con Aurora e Fru al timone della conduzione

Novità nella Giuria di Italia’s Got Talent

È stata annunciata una nuova aggiunta alla giuria di Italia’s Got Talent: il conduttore Alessandro Cattelan si unirà al celebre talent show disponibile su Disney Plus. L’ufficializzazione è avvenuta oggi, mentre i dettagli riguardanti la data di debutto del programma rimangono ancora sconosciuti.

Il Team di Giudici e Conduttori

Cattelan si integrerà nel team di giurati al fianco della storica Mara Maionchi, di Frank Matano e dell’ereditiera Elettra Lamborghini, alla sua seconda partecipazione al programma. La conduzione sarà nuovamente affidata al collaudato duo formato da Aurora Leone e Fru, noti per il loro approccio ironico e leggero nel presentare i concorrenti al pubblico.

Audizioni in Corso

La ricerca dei migliori talenti italiani è già avviata, con le audizioni che si stanno tenendo in questi giorni presso il Teatro Politeama di Catanzaro. I partecipanti hanno l’opportunità di esibirsi e tentare di ottenere un “sì” dai giudici, aspirando anche a conquistare il pulsante del Golden Buzzer, che li catapulterebbe direttamente in finale.

Italia’s Got Talent 2025: Alessandro Cattelan sorprende in giuria con Aurora e Fru al timone della conduzione

Successo del Format Got Talent

Il format di Got Talent è stato adattato in ben 75 mercati ed è riconosciuto come il talent show più popolare a livello mondiale, tanto da aver ricevuto il titolo di World Guinness Record come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto oltre 1 miliardo di spettatori globalmente. Nella stagione 2023-2024, il programma è andato in onda in ben 31 nazioni.

Innovazioni dell’edizione Italiana

L’edizione italiana del 2023 rappresenta una novità significativa, essendo stata la prima versione di Got Talent in Europa a essere trasmessa su una piattaforma streaming. Italia’s Got Talent è una produzione originale di Disney+, realizzata da Fremantle Italia. Sebbene la data di messa in onda non sia ancora stata rivelata, gli appassionati possono aspettarsi l’arrivo della nuova stagione sulla piattaforma in tempi brevi.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI