Le vicende delle prossime puntate spagnole de La Promessa, in onda su Rete 4, svelano che la relazione nascente tra Vera e Lope subirà un brusco stop. La domestica deciderà di allontanarsi dall’aiuto cuoco della tenuta, convinta che il suo cuore batta ancora per Maria Fernandez (interpretata da Sara Molina).
L’Interesse di Lope e i Consigli di Jana
La trama si svilupperà con Simona e Candela che noteranno l’interesse di Lope per Vera, diventata cameriera della tenuta. La giovane donna ricambierà l’attrazione e, per questo, chiederà a Jana suggerimenti su come comportarsi con lui.
Un Picnic Malinteso
Nel frattempo, Lope prenderà coraggio e inviterà Vera a un picnic nei pressi della tenuta. Durante il loro primo appuntamento, il giovane si limiterà a darle un bacio sulla fronte, ma questo gesto galante verrà frainteso da Vera. Lei scoprirà che Lope era precedentemente innamorato di Maria, che nel frattempo ha deciso di dare una seconda possibilità a Salvador. Questo farà nascere dubbi nella mente della domestica riguardo i sentimenti attuali di Lope.
Il Confronto Sincero di Lope
Resosi conto dei dubbi di Vera, Lope chiederà consigli a Simona su come convincerla che ha dimenticato Maria. Quest’ultima suggerirà al cuoco di essere completamente onesto con Vera. Così, Lope affronterà la domestica, ma lei non gli darà nemmeno il tempo di spiegarsi, decidendo di interrompere la loro conoscenza a causa del suo presunto amore irrisolto per Maria. Spiazzato dalle parole della domestica, Lope deciderà di lasciarla andare.
Il Furto dell’Orologio: Una Nuova Suspense
Nelle recenti puntate de La Promessa su Canale 5, Lorenzo ha avvisato i domestici della scomparsa di un orologio dalla sua stanza da letto. L’uomo è sicuro che qualcuno abbia preso il prezioso oggetto, poiché era riposto in un comodino.
Accuse e Sospetti
Alonso consiglierà a Cruz (interpretata da Eva Martin) di non incolpare la servitù del furto, suggerendole invece di scoprire chi sia stata l’ultima inserviente a entrare nella stanza di Lorenzo. Nel frattempo, Petra inizierà a sospettare di Vera poiché prima del suo arrivo alla tenuta Lujan, non si erano mai verificati furti. Tuttavia, Cruz riterrà Maria colpevole e deciderà di licenziarla nonostante i tanti anni di servizio.
La Caccia alle Prove: Solidarietà e Giustizia
La giovane Maria resterà sconvolta davanti alla decisione della marchesa, essendo certa della propria innocenza. Pertanto, Salvador, Lope e Jana (interpretata da Ana Garces) cercheranno prove per discolpare Maria dall’accusa di furto.
Ah, le vicende de La Promessa riescono sempre a mantenerci col fiato sospeso! L’intensità delle emozioni e i colpi di scena continui rendono ogni puntata imperdibile. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste situazioni intricate e complesse!