La Promessa, trame spagnole: il destino inaspettato di Martina rinchiusa in manicomio

Un Destino Infausto per Martina

Martina farà presto un’esperienza terribile nella serie La Promessa. A causa di un ricatto da parte del conte Ayala rivolto a sua madre Margarita, la giovane sarà rinchiusa in manicomio. La zia Cruz sarà furiosa e cercherà di difenderla.

Il Ricatto del Conte Ayala

Il conte Ayala affronterà Margarita, dichiarando la sua intenzione di denunciare Martina per tentato omicidio. La madre della ragazza reagirà male, minacciando di lasciarlo se procederà in tal senso.

Una Notte di Fuga

Nonostante le minacce di Margarita, il conte Ayala non si farà intimidire e porterà avanti i suoi piani. Di conseguenza, Martina sarà costretta a fuggire dal palazzo nel cuore della notte, senza poter salutare nessuno. Quando Cruz scoprirà l’accaduto, incolperà Margarita di essere una madre incapace.

La Promessa, trame spagnole: il destino inaspettato di Martina rinchiusa in manicomio

Primi Giorni in Sanatorio

Martina vivrà i primi giorni in sanatorio con rassegnazione, assumendo le pillole somministrate dal personale. Tuttavia, presto sentirà la mancanza dei suoi cari, disperandosi per non aver potuto salutare neanche Curro.

Prove Difficili

La vita in sanatorio diventerà sempre più dura per Martina. Sarà costretta a indossare la camicia di forza e subirà maltrattamenti. Troverà un po’ di sollievo grazie a Juana, una ragazza che condividerà la stanza con lei e che le procurerà carta e penna per scrivere a Curro.

Speranze Infrante

Confidandosi con Juana, Martina dirà di sperare che presto tutti si accorgeranno della sua sanità mentale e che verrà rilasciata. Ma Juana spegnerà ogni sua speranza, rivelando che anche lei all’inizio credeva la stessa cosa. Le consiglierà di seguire le regole del manicomio per evitare problemi.

Una Falsa Amica

Se Martina pensava di aver trovato un’amica in Juana, dovrà presto ricredersi. Juana non solo abbatterà le sue speranze con le parole, ma arriverà ad aggredirla.

La Solitudine di Martina

Martina capirà presto che la presenza di Juana renderà la sua vita ancora più difficile. L’unico pensiero che le darà forza sarà la speranza di poter uscire presto dal manicomio. Ci riuscirà? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove anticipazioni di La Promessa.

Che dramma! Non vedo l’ora di scoprire se Martina riuscirà a trovare una via d’uscita. Questa soap è un vero vortice di emozioni!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI