Antonio è ancora sconvolto per l’accaduto con Manuel, ma desidera trascorrere un pomeriggio all’insegna della spensieratezza. Viola, invece, è pronta a lasciarsi alle spalle la crisi coniugale con Eugenio, sperando di poter voltare pagina.
Eduardo e Damiano, invece, desiderano cambiare vita: il primo ha messo in pericolo se stesso e le persone che ama, e il secondo ripensa a quando lui e Eduardo erano buoni amici. Luca e Giulia, invece, sembrano più uniti che mai, mentre Samuel è pronto a chiarire una volta per tutte le cose con Micaela. Cosa succederà nell’episodio di giovedì 3 agosto? Non perdere l’appuntamento con Un Posto al Sole!
Un Posto al Sole: Antonio è turbato, Viola volta pagina
Antonio è ancora sconvolto dall’accaduto con Manuel. Il bambino desidera trascorrere un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, ma i due hanno finito per discutere animatamente. Intanto, Viola è pronta a lasciarsi alle spalle la crisi coniugale con Eugenio, sperando di poter voltare pagina.
Eduardo e Damiano, desiderosi di cambiare vita
Anche Eduardo, come Viola, ha il forte desiderio di cambiare vita. Il malvivente ha messo in pericolo se stesso e le persone che ama, ed è stanco di questa situazione. Damiano, invece, ripensa a quando lui e Eduardo erano buoni amici. Il rapporto tra i due è totalmente diverso adesso, ma forse potrebbe tornare a quello di un tempo.
Luca e Giulia sempre più uniti
Luca e Giulia stanno insieme da qualche tempo e sembrano più uniti che mai. Il dottore vuole dimostrare alla rossa ciò che lei gli dimostra quotidianamente, ossia il proprio interesse, e così fa di tutto per spazzare via ogni suo dubbio.
Samuel e Micaela, è tempo di chiarimenti
Samuel è stanco di dover continuare ad essere prigioniero delle proprie menzogne, pertanto decide di prendere in mano la situazione e chiarire una volta per tutte le cose con Micaela.
Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3. Non perdere l’episodio di giovedì 3 agosto, ricco di colpi di scena!