Can Yaman e Demet Ozdemir, una Coppia in Arrivo?
Si sta tramutando in una realtà la spettacolare notizia che vede i principali interpreti di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir, avviarsi verso una potenziale unione amorosa. Un frizzante rumor non preventivato, ma fortemente voluto dai sostenitori, ha destabilizzato il rapporto fra Can Yaman e Demet Ozdemir.
Il Ritorno di una Relazione Attesa sui Set di Daydreamer
Il rumor sostiene che le star della celebre produzione televisiva Daydreamer, molto seguita dal pubblico di Canale 5, stiano non solamente ricominciando a frequentarsi, ma si stiano altresì apprestando a dichiarare ufficialmente la loro connessione romantica, non appena il loro inedito lavoro per Mediaset, dove saranno i personaggi principali, prenderà il via.
Il Desiderio Ardente dei Fan di Daydreamer
Non è un mistero che i sostenitori di Daydreamer sognino intensamente di vedere i protagonisti del drama turco riuniti anche nella realtà. Can Yaman e Demet Ozdemir, grazie al rapporto speciale instauratosi sul set di riprese, sono stati oggetto di molti rumors, insistendo sempre però sulla loro amicizia, nonostante l’evidente alchimia mostrata di fronte alle telecamere.
Il Misterioso Distacco e un Presunto Amore Segreto
Tuttavia, nel 2020, i due hanno avuto un diverbio e si sono estraniati, cessando di seguirsi reciprocamnete su Instagram che ha portato i media turchi a ipotizzare una possibile relazione clandestina terminata male, la quale avrebbe causato un improvviso addio e la volontà di non avere più contatti l’uno con l’altra.
Indiscrezioni: Un Ritorno di Fiamma?
Di recente, Yaman è tornato in Turchia e sembra essere molto meditativo. Da ciò è emerso un altro gossip che lo lega a Demet, secondo cui avrebbero avuto una relazione amorosa nascosta di lunga durata, riaccendendo l’attrazione tra i due attori, portando addirittura Can a offrire a Demet l’opportunità di lavorare insieme in un progetto in Italia.
Rumors: Un Amore Celato per Anni?
“Alcuni speculano che, in realtà, Can e Demet non si siano mai veramente separati e che i loro rapporti con Diletta Leotta e Oguzhan Koc siano stati costruiti per mascherare il loro reale legame, che sarebbe proseguito in segreto per tutto questo tempo”, afferma la rivista.
Riaccensione di un Legame Passato
Questo è stato sottolineato quando Can, dopo aver subito un incidente sul set de El Turco, è tornato a Istanbul per iniziare la terapia, riavvicinando Ozdemir. Allo stato attuale, i due non hanno né confermato né smentito queste voci, ma ci sono fonti che sostengono che lo faranno non appena Mediaset presenterà la nuova serie in cui saranno protagonisti.