È arrivata una rivelazione inaspettata dalla naufraga della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi: Cristina Scuccia ha dichiarato di essersi innamorata. La concorrente, meglio conosciuta per la sua partecipazione al talent show The Voice of Italy, ha raccontato di aver incontrato questa persona sul posto di lavoro e di aver iniziato un percorso di conoscenza che li ha portati ad una forte compatibilità .
Cristina ha affermato che l’amore è una cosa meravigliosa e che non deve essere nascosto. La naufraga è pronta a scoprire se questo sentimento sarà corrisposto, e se ciò avverrà , una bella storia d’amore potrà prendere forma.
Inoltre, Cristina ha descritto la persona con cui prova il forte sentimento come un cucciolo che indossa una maschera, poiché esternamente sembra estroverso ma dentro è introspettivo. Questo incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha permesso alla naufraga di aprire il suo cuore e di liberare l’amore che aveva dentro.
Ci aspettano nuove rivelazioni su questa storia d’amore che sta prendendo forma, e siamo tutti ansiosi di scoprire il suo esito.
Innamoramento a sorpresa nell’Isola dei Famosi
A poche ore dalla conclusione della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha fatto una rivelazione inaspettata: ha dichiarato di essersi innamorata di una persona incontrata sul posto di lavoro. La concorrente, che ha partecipato al talent show The Voice of Italy, ha raccontato che all’inizio provava una specie di allergia ogni volta che questa persona era presente, ma poi, iniziando a parlare, hanno iniziato un percorso di conoscenza che li ha portati a scoprire una compatibilità inaspettata e a provare un forte sentimento.
“Sento questa persona tanto importante – ha detto Cristina – se son rose fioriranno, se invece è una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello e va vissuto. L’amore è una cosa meravigliosa, non va nascosto! Averlo liberato è come se mi avesse tolto una corazza”.
Cristina Scuccia: l’amore è una cosa meravigliosa
La naufraga dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia, ha raccontato la sua storia d’amore, che è iniziata con un incontro sul posto di lavoro. La concorrente, che ha partecipato al talent show The Voice of Italy, ha rivelato di provare un forte sentimento nei confronti di una persona, con cui ha iniziato un percorso di conoscenza, scoprendo un’inaspettata compatibilità .
“All’inizio – ha raccontato Cristina – provavo una sorta di allergia ogni volta che questa persona era intorno. Ci siamo conosciute sul posto di lavoro, ma quando questa persona era presente, mi sentivo sconcertata. Dopo la fase di odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da quel momento non abbiamo più smesso, ci siamo ritrovati. Quello che mi ha colpito di più è il suo lato introspettivo, perché all’esterno è estroverso, ma dentro è come un cucciolo che indossa una maschera. È il suo modo di sopravvivere in questo mondo. Mi ha completamente conquistata”.
Cristina ha ammesso di averlo detto a questa persona e di essere pronta a scoprire se davvero son rose fioriranno.
“L’amore è una cosa meravigliosa – ha affermato – non va nascosto! Averlo liberato è come se mi avesse tolto una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire no”.