Daniele Dal Moro apre una porta a Oriana dopo le incomprensioni
Dopo uno sfogo su Twitter, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro, sembra aver aperto una porta alla venezuelana Oriana, esprimendo il desiderio di risolvere le recenti incomprensioni che li hanno allontanati. Secondo quanto riportato da Biccy, Daniele ha dichiarato:
“È vero che abbiamo avuto molte discussioni, ma ci sono tante cose che contano. Se il sentimento c’è e, insomma… se qualcuno pensa che tra me e Oriana non ci sia stato un vero sentimento, almeno parlo per me… dico che, va bene, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Ma comunque io vi assicuro che non farei nemmeno un quarto di quello che ho fatto con Oriana per una persona a cui non importa nulla. Spero che le cose si sistemino e che arrivino momenti migliori anche per me. Davvero spero che le cose si sistemino e vedremo.”
Daniele ha anche espresso gratitudine verso coloro che sono gentili con lui, ma ha chiarito di non chiedere nulla né cercare di vendere qualcosa. Ha ribadito di non trarre beneficio dal sostegno e ha invitato a sostenere Oriana, poiché questo è importante per lei in quanto lavora in questo mondo. Ha chiesto di non dipingerlo diversamente da come è e di non diffondere falsità su di lui o coinvolgere la sua famiglia. Infine, ha affermato che può vivere anche senza l’attenzione del pubblico.
Daniele ha ribadito in diverse occasioni che il suo sentimento verso Oriana era assolutamente vero e che alcuni gesti importanti non li avrebbe compiuti se non fosse stato così, considerando soprattutto la sua difficoltà nel mostrare la sua vita privata a causa del suo carattere riservato.