Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno insieme da sei mesi ormai e, ancora oggi, la loro storia d’amore divide il pubblico. Già da quando la coppia è nata, durante il dating show di Uomini e Donne, c’è chi crede nel loro sentimento e chi, al contrario, accusa Ida di stare con Alessandro per motivi di interessi economici. Ecco perché oggi, l’ex dama di Uomini e Donne, è tornata sui social per precisare, ancora una volta, che non ha bisogno di Alessandro per mantenersi economicamente e di non aver mai avuto bisogno di nessuno. Inoltre, scuote le critiche affermando di stare con Alessandro perché lo ama da sempre.
Ida Platano sbotta sui social: “Sto con Alessandro perché lo amo, da sempre!”
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. La coppia, nata del dating show di Uomini e Donne, ha festeggiato di recente i primi sei mesi del loro amore e continua a testimoniare sui social i loro momenti vissuti insieme e i tanti viaggi romantici che hanno intrapreso di questi ultimi mesi.
Un’estate tra relax ed emozioni
Ida e Alessandro si sono concessi giorni di relax a Miami, una romantica visita a Parigi e ancora Firenze e luoghi incanti campani. Questo weekend, la coppia si è immortalata su una barca vicino alla costa amalfitana, trascorrendo ore spensierate e dedicandosi al più completo relax.
Accuse infondate? Ida sbotta sui social
La coppia, ancora oggi, divide il pubblico tra chi li sostiene incondizionatamente e crede del loro sentimento e chi, accusa, soprattutto Ida di stare con Alessandro per l’agiatezza economica dell’ex cavaliere.
Oggi, l’ex dama, è tornata sui social per precisare, ancora una volta, che non ha bisogno di Alessandro per mantenersi economicamente e di non aver mai avuto bisogno di nessuno.
“Mi sono sempre mantenuta da sola e non ho mai avuto bisogno di nessuno”
“Buongiorno belli miei, buon lunedì a tutti – ha esordito Ida su Instagram – Come state? Com’è iniziato questo lunedì per voi? Io mi sono svegliata benissimo. Ale è andato a lavorare. E io volevo iniziare un po’ così a parlare un attimo con voi, aprire una parentesi e chiuderla subito davvero. Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi. Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per… No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita.”
“Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre – ha concluso – Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante.”