Il campionato di calcio italiano di Serie A riprende oggi, segnando l’inizio di un nuovo turno nella stagione 2024/2025. Questa trentunesima giornata, che corrisponde alla dodicesima del girone di ritorno, promette emozioni e competizioni avvincenti, culminando con un posticipo serale lunedì 7 aprile.
Partite in programma
Il primo incontro di questo turno si svolgerà oggi, 4 aprile, alle 20:45, con la sfida tra Genoa e Udinese. Sabato 5 aprile, la capolista Inter scenderà in campo a Parma per affrontare la squadra allenata da Cristian Chivu. Questa giornata offre partite cruciali, che potrebbero influenzare tanto la corsa al titolo quanto le dinamiche della zona retrocessione.
Modalità di visione
Le partite del campionato saranno disponibili su DAZN, che trasmetterà ogni incontro in diretta. Inoltre, tre partite per turno verranno trasmesse in co-esclusiva anche su Sky e NOW. Gli abbonati Sky possono seguire gli eventi sportivi tramite il servizio di streaming Sky Go, accessibile su smartphone, tablet e computer.

Accessibilità delle piattaforme
Per chi utilizza DAZN, le gare possono essere visualizzate attraverso l’applicazione compatibile con la maggior parte degli Smart TV, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick, PS4 e Xbox. È possibile accedere a DAZN anche da computer, semplicemente collegandosi al sito ufficiale, o scaricando l’app per Android e iOS su smartphone e tablet. Inoltre, l’app è disponibile per i clienti Sky Q nella sezione “App”.