A Febbraio continuerà la sfida tra Terra Amara e Doc. I fan si dividono ma Doc è sempre più seguito. Il mio commento

Continua a riscuotere successo la serie “Terra amara”, che da esperimento temporaneo diventa una presenza fissa del giovedì sera su Canale 5. Originariamente pensata come soluzione a breve termine per lasciare spazio a “Grande Fratello”, ora, secondo le informazioni raccolte la soap turca con la stella Zuleyha, continuerà a catturare gli spettatori non solo nel daytime ma anche in prime time due volte a settimana, il giovedì e la domenica.

La Battaglia degli Ascolti: “Terra amara” vs. “Doc 3”

La soap opera turca ha dimostrato la sua forza contro la concorrente serie Doc 3 – Nelle tue mani, nonostante la seconda stagione del programma con Luca Argentero abbia debuttato il 18 gennaio con 4,5 milioni di spettatori. Il giovedì sera, in particolare, la strategia televisiva ha pagato, con la soap opera che ha mantenuto tenacemente un pubblico di circa 2,8 milioni di spettatori.

Nuovi Orizzonti di Programmazione per “Terra amara”

Conferme arrivano anche sulla programmazione delle nuove puntate, che vedrà “Terra amara” impegnata a mantenere salda la sua posizione nel prime time del giovedì, dalle 21:30 alle 23:30 su Canale 5. La serie verrà trasmessa così anche di domenica sera, fino a quando, verso la fine di febbraio, lascerà il passo a “Lo Show dei record” presentato da Gerry Scotti. In aggiunta, durante il mese di febbraio, ci saranno appuntamenti quotidiani con “Terra amara” anche nel daytime, da lunedì al venerdì alle 14:10 seguita da “Uomini e donne”, e il sabato pomeriggio con puntate extra-large dalle 14:30 alle 16:30, precedendo “Verissimo.”

A Febbraio continuerà la sfida tra Terra Amara e Doc. I fan si dividono ma Doc è sempre più seguito. Il mio commento

Rivelazioni Shock per Zuleyha

Le anticipazioni delle puntate successive annunciano per Zuleyha un periodo di dure rivelazioni. La protagonista sta per scoprire la verità su Mehmet, fino ad ora conosciuto come Hakan, grazie a un articolo di giornale portato alla luce da Lutfiye. Avendo scoperto l’inganno dell’uomo che intendeva sposare, Zuleyha dovrà affrontare la decisione di tagliare i ponti con Hakan per proteggere sé stessa e i propri figli.


Il mio giudizio personale da fan accanita e appassionata di “Terra amara”, fornito da www.sofiaoggi.com, è che questi sviluppi sono incredibilmente coinvolgenti. Le mosse di Mehmet/Hakan hanno mostrato una complessità del personaggio che arricchisce la narrazione, e la reazione di Zuleyha sembra promettere un’intensa lotta emotiva e morale. La serie di certo non perde tempo nel tenere gli spettatori incollati allo schermo, dimostrando che la soap ha tutte le carte in regola per dominare il prime time per molto tempo ancora. Un bravo a tutti i protagonisti che rendono questa serie un vero successo!

Change privacy settings
Torna in alto