Hope informa Bill degli eventi più recenti. È andato a casa di Steffy perché la nuora vuole dirle che ha ricordato chi ha ucciso Finn. Poco dopo, Steffy vuole parlare di una cerimonia funebre per il marito, ma Li non è d’accordo e la lascia male. Steffy non è consapevole che Li le stia nascondendo un segreto molto importante. Li parla a Finn e mostra tutto il suo amore, cercando di tenerlo vivo.
Ognuno di Brooke, Taylor e Ridge cerca di riprendersi dopo aver ripercorso i momenti tragici in cui si sono opposti al comportamento da tenere con Sheila.
A nulla servono le parole di conforto di Liam, poiché Steffy è disperata per aver perso Finn. Per il fatto che Liam trascuri molto tempo a casa di Steffy, Brooke continua an essere preoccupata.
Dimostrando la sua piena fiducia nel marito, Hope rassicura Brooke. Steffy vuole commemorare Finn e cerca di organizzare una cerimonia con Li, ma la donna ha un’ostilità incomprensibile nei suoi confronti. Li continua a prendersi cura di Finn in segreto e pensa alla pistola che ha preso per salvare la moglie.
Al vedere Steffy abbracciare Liam, ignara che fosse solo un gesto di consolazione innocente, Li dubita della riconoscenza di Steffy nei confronti di Finn. Anche se Carter non svela di essere ancora innamorato di Quinn, parla di Paris con Zende rassicurandolo che la relazione tra loro non potrebbe mai andare bene.
Paris ama follemente Carter, anche se sospetta che la sua relazione con Quinn non sia finita, mentre Grace cerca di convincere la figlia a riavere una relazione con Zende. Brooke chiede an Eric di aiutare Ridge a tornare a casa da lei, ma Taylor stavolta non vuole lasciare il campo e le due competono per lo stesso uomo.
Thomas è arrabbiato per non aver rivelato il segreto di Sheila a Brooke. Ridge, Taylor e Thomas fanno uno sforzo per aiutare Steffy a gestire il dolore che deriva dalla perdita di Finn.