Ecco il prossimo episodio mozzafiato di Beautiful in arrivo il 28 ottobre 2023 su Canale5. Ci saranno momenti decisivi, con dialoghi accesi tra Steffy e Li, e un ritorno sorpresa alla saga del bacio tra Taylor e Ridge.
L’episodio di Beautiful promette momenti di alta suspense, con attenzione particolare alle dinamiche tra Steffy, Li, Taylor, Ridge, e Brooke. Pur nella sua risolutezza, Brooke potrebbe dover affrontare un turbolento imprevisto legato al viaggio romantico di Taylor e Ridge a Montecarlo. Siamo curiosi di scoprire come tutti questi colpi di scena si svolgeranno in questo avvincente episodio di Beautiful, trasmesso dal lunedì al sabato alle ore 13.45 su Canale5.
Steffy cerca risposte da Li per delineare il futuro
Rientrata a casa con Finn, Steffy esige delle spiegazioni da Li. Intenzionata a scoprire il motivo per cui Li le ha tenuto nascosto che suo marito era ancora vivo, Steffy non arretra. Ma neppure Li è disposta a cedere o a chiedere scusa, insistendo sul fatto che non aveva altra scelta se non far credere a tutti che suo figlio fosse morto per proteggerlo.
Riapertura della questione del bacio tra Taylor e Ridge
Nel contempo, Taylor e Ridge tornano a parlarne del bacio a Montecarlo. Sorgono domande sui sentimenti che nutrono l’uno per l’altra e sulla potenziale rinascita della loro passione. Entrambi stanno cercando di capire cosa rappresenta per loro quel ricordo.
Brooke è fiduciosa nonostante l’incertezza che circonda il suo matrimonio con Ridge
Mentre la tensione sale tra Steffy, Li, Taylor, e Ridge, Brooke resta all’oscuro di tutto e rimane convinta che il suo matrimonio con Ridge non abbia mai avuto momenti così forti. Le cose potrebbero non essere esattamente come appaiono, dato che Ridge continua a pensare al bacio tra lui e Taylor.