Terra Amara torna su Canale 5 con la sua nuova programmazione settimanale, che va dal 10 al 16 luglio 2023. La soap opera turca è seguitissima in Italia e molti si chiedono cosa accadrà nella puntata in onda martedì 11 luglio. Nonostante Terra Amara non sia più trasmessa il sabato, c’è una puntata extra Un altro domani che è prevista il 24 giugno.
Le anticipazioni sulla puntata di domani ci raccontano che Fekeli sarà lieto di imbattersi in Fikret, il figlio di suo fratello Musa, e che lo inviterà a trasferirsi a casa sua. Ma non tutti vogliono bene a Fikret e Cetin e Behice temono che il suo arrivo porti solo brutte notizie. Yilmaz rifiuta di essere adottato legalmente perché vuole stare con Zuleyha, ma quali sono le sue reali intenzioni? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la puntata di domani su Canale 5. Per chi volesse rivedere la puntata o guardarla in streaming, Terra Amara è disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity. Non mancate la puntata di domani!
Scopri le anticipazioni di Terra Amara per la puntata del 11 luglio 2023
In questa puntata, Fekeli si imbatte in Fikret, il figlio di suo fratello Musa. Nonostante l’iniziale resistenza, il ragazzo accetta di trasferirsi nella casa dello zio. Cetin e Behice sospettano che Fikret possa portare con sé brutte notizie. Intanto Yilmaz, pur volendo adottare Fikret, continua a rimandare a causa del suo piano con Zuleyha.
Come vedere Terra Amara in streaming
Per non perdersi la puntata di domani di Terra Amara, è possibile guardarla in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma permette la visione di contenuti on demand, gratuitamente, previa creazione di un account.
Terra Amara replica
Per chi si fosse perso la puntata, Mediaset Infinity offre anche la possibilità di recuperare i programmi Mediaset trasmessi, in modo da poterli vedere comunque, anche dopo la messa in onda. Si tratta di una sorta di replica, che permette di non perdersi nemmeno un episodio della serie.