Nell’episodio Terra Amara, che andrà in onda il 27 giugno 2023 su Canale 5, Mujgan legge una lettera che la spinge a fare qualcosa di drastico mentre Zuleyha rivela a Hunkar una cosa scioccante.
Nell’episodio in onda il 27 giugno alle 14.10, Zuleyha racconta a Hunkar che Behice ha tentato di ucciderla mentre era in ospedale per ubriachezza, secondo le anticipazioni di Terra Amara su Canale 5. Nel frattempo, la stessa zia malvagia invia una lettera falsa alla nipote Mujgan. In questa lettera, la rivale per l’amore di Yimaz afferma che il neonato Adnan è in realtà suo figlio. Spaventato, il medico agisce in modo drastico.
Anticipazioni di Terra Amara del 27 giugno 2023: Zuleyha torna a visitare la tenuta!
Nonostante sia difficile per Zuleyha, Hunkar riesce a convincere Demir a scagionare. La donna consigliò al figlio di considerare il futuro dei suoi figli, che sarebbero stati costretti ad allontanarsi dalla loro fedele madre e a restaurare il buon nome della famiglia. A seguito di ciò, Yaman si reca all’ufficio del procuratore e, grazie alla sua testimonianza, Altun può lasciare il carcere. Alla fine, la donna torna alla tenuta come cameriera piuttosto che come signora perché il marito, che non l’ha ancora perdonata, le impone di avere rapporti sessuali con Fadik e di seguire gli ordini di Saniye. Inutile dire che le vieta di tornare con Adnan e Leyla.
AnticipoazioniTerra Amara del 27 giugno 2023: Zuleyha sorprende Hunkar con una confessione…
Hunkar continua a non essere d’accordo con Demir, che tratta Zuleyha come un servo piuttosto che una moglie. La nuora decide di rivelarle qualcosa che fino a quel momento non aveva mai rivelato a nessuno perché sa che può contare sulla suocera, che da tempo la sostiene con fermezza. Altun dice a Hunkar che è sicura che Behice sia entrata nella sua stanza mentre era sotto un’intossicazione in ospedale e abbia tentato di iniettarle una dose letale.
Anticipazioni di Terra Amara del 27 giugno 2023: Mujgan legge una lettera.
La zia cattiva vuole solo vedere la nipote sorridere di nuovo, ma sa che non può farlo finché non sconfiggerà la sua rivale romantica. Perché non è riuscita a liberarsi di lei e Mujgan sembra non volerla più ascoltare, Behice sceglie un’altra strategia ridicola. Il medico gli dà una lettera fittizia in cui Zuleyha dice a Yimaz che è il vero padre del piccolo Adnan. In preda al panico, Hekimoglu compie un’azione drastica: è pronta a coprirsi il sangue nelle sue mani.