Il 1 giugno, sabato, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della serie turca Endless Love, noto anche come Kara Sevda. Questa serie ha preso il posto di Terra Amara nel palinsesto pomeridiano di Mediaset. Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10, e il sabato e la domenica intorno alle 14:45. Inoltre, il venerdì va in onda un episodio anche in seconda serata alle 23:45. Vediamo cosa ci riservano gli episodi 97 e 98 di questo emozionante dramma.
Kemal e i Suoi Dubbi
Kemal (interpretato da Burak Özçivit) affronta Tufan, esprimendo i suoi dubbi sulla sua sincerità. Non crede che suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy) sia colpevole dell’omicidio di Karen.
L’Alibi di Banu
La dichiarazione di innocenza di Banu (Çağla Demir) si rivela infondata dopo le indagini consigliate da Tufan a Kemal. Anche Nihan (Neslihan Atagül) interroga Tarik sull’accusa di omicidio, ma lui nega fermamente. Confida ad Emir (Kaan Urgancıoğlu) le sue paure di essere scoperto e ammette i suoi sentimenti per Banu. Durante la sua prima riunione aziendale, Leyla (Zerrin Tekindor) vota contro, obbligando gli azionisti a riunirsi nuovamente.
Le Pressioni su Kemal
Asu implora Kemal di convincere suo zio Hakki a passare i suoi ultimi giorni in ospedale, ma lui rifiuta. Hakki insiste affinché Kemal costruisca una relazione amorosa con Asu e le stia vicino.
I Conflitti di Nihan e Emir
Nihan si sente colpevole per la distanza di Kemal dalla felicità a causa del loro amore impossibile. Discute con lui per mantenere una promessa fatta molti anni prima. Kemal confronta i suoi genitori, in particolare sua madre, che non comprende perché non chieda la mano di Asu. Emir visita Leyla a casa di Kemal per scoprire le sue reali intenzioni riguardo la gestione degli affari aziendali.
Segreti e Rivelazioni
Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) conosce un segreto di famiglia e lo usa per ottenere ulteriori dettagli sul matrimonio tra Nihan ed Emir da Onder (Kürşat Alnıaçık). Le prove raccolte da Zehir sembrano incriminare Tarik per l’omicidio di Karen, ma Kemal non riesce ad accettare che suo fratello possa essere un assassino.
Come Guardare Endless Love in Streaming
La puntata di Endless Love di oggi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita offerta da Mediaset. Per accedervi, è necessario creare un account fornendo alcuni dati personali, che possono essere registrati anche tramite un profilo social. La serie fa parte delle soap pomeridiane di Canale 5, insieme a Beautiful e La Promessa.
Repliche e On Demand
Le puntate di Endless Love sono disponibili su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche on demand, come se fossero repliche.
Questa puntata promette nuove rivelazioni e colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra Kemal e Tarik, e se finalmente verrà fatta luce sull’omicidio di Karen! Una soap imperdibile per chi ama i drammi avvincenti!