Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria Puglisi in bilico, un nuovo inizio in Australia o un ritorno a Matteo?

L’episodio del 15 novembre de “Il Paradiso delle Signore” segna un momento critico per il personaggio di Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino). Tensioni con Renato Mancino portano Matteo a rivelare al fratellastro Marcello Barbieri (Pietro Masotti) un segreto pesante: si è indebitato e ciò potrebbe causare problemi a Maria, causa l’usuraio.

Un futuro australe per Maria e Vito

Maria Puglisi (Chiara Russo) è alle prese con un dilemma personale. Diovolge il pensiero di accettare la proposta del suo compagno Vito Lamantia (Elia Tedesco) e trasferirsi definitivamente in Australia.

Incontro spiacevole per Maria

Mentre valuta un cambiamento cosí radicale, Maria si scontra con Renato Mancino che non perde l’occasione di minacciarla, dicendo di dare saluti a Matteo. Affranta, racconta a Portelli l’incontro, aumentando le preoccupazioni di quest’ultimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria Puglisi in bilico, un nuovo inizio in Australia o un ritorno a Matteo?

Scontro all’orizzonte tra Alfredo e Leonardo

Nel frattempo, al Gran Caffè Amato, Alfredo Perico (Gabriele Anagni) e Leonardo Crespi si ritrovano faccia a faccia, tra loro c’è tensione. Leonardo scopre che Irene Cipriani (Francesca Del Fa) ora lavora come capo commessa al Paradiso.

Gelosia incontenibile per Tancredi Di Sant’Erasmo

Un’altra fonte di dramma è Tancredi Di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) che è costretto a assistere all’evidente chimica tra sua moglie Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), diventando sempre più geloso.

In qualità di appassionata della serie, la tensione e i conflitti di questo episodio sono elettrizzanti! La disperazione di Matteo di fronte alle difficoltà è toccante e la situazione di Maria diventa sempre più complicata. Il rapporto conflittuale tra Alfredo e Leonardo promette sviluppi interessanti, mentre la gelosia di Tancredi sta raggiungendo livelli preoccupanti. Non vedo l’ora di scoprire come si svolgeranno questi intricati intrecci nella puntata successiva!

Change privacy settings
Torna in alto