Stiamo per immergerci nelle anticipazioni dell’episodio di La Promessa, che sarà trasmesso l’11 settembre 2023 su Canale5. Gli spunti della trama dell’episodio della nuova soap opera ci illumineranno sulla vera causa della morte del Barone e ci offriranno delle scoperte sulle faccende nascoste di Jana, Pia, Maria e Teresa.
Anticipazioni La Promessa 12 settembre 2023: Svelato il Mistero della Morte del Barone
Nell’episodio di La Promessa in programmazione su Canale5 il 12 settembre 2023 alle 16.10, il mistero che avvolge la morte del Barone sarà finalmente risolto. Le anticipazioni dell’episodio della serie rivelano che Jana, Teresa, Pia e Maria ne approfitteranno per analizzare i terribili avvenimenti di quella notte in cui Pia ha ucciso il Barone in autodifesa, poi aiutata da tutte le ragazze a smaltire il corpo.
Anticipazioni La Promessa 12 settembre 2023: Le Verità Nascoste di Jana, Teresa, Pia e Maria
La morte del Barone era fino ad ora solamente ipotetica, tuttavia, nell’episodio di La Promessa del 12 settembre 2023, sarà effettivamente confermato l’omicidio del padre di Cruz. Sarà rivelato il segreto che Jana, Teresa, Pia, e Maria hanno tenuto nascosto: tutte loro hanno una quota di colpevolezza nella scomparsa del Barone, tuttavia è stata Pia a eseguire l’azione finale a protezione di Teresa.
Anticipazioni La Promessa 12 settembre 2023: Pia ha Eliminato il Barone per Proteggere Teresa
Jana, Teresa, Pia e Maria sfrutteranno l’occasione della tranquillità in tenuta, con i proprietari, Petra e Padre Camillo, assenti per un funerale, per far emergere le paure persistenti legate alla notte del delitto. Dopo averlo tenuto d’occhio, Pia elimina il Barone per difendere Teresa da un abuso sessuale.
Anticipazioni La Promessa 12 settembre 2023: Come Jana e Pia hanno Fatto Scomparire il Corpo del Barone
Il gruppo di ragazze, unite dalla situazione, decide di camuffare la partenza del Barone. Il compito di Jana e Pia è stato quello di rimuovere il corpo del Barone, posizionarlo in auto e gettarlo giù da un precipizio, simulando un incidente. Maria e Teresa, invece, hanno gestito la situazione nella sala da fumo, annullando l’oggetto utilizzato per uccidere il padre di Cruz. Le loro confessioni rafforzeranno ulteriormente il legame tra Jana e Pia.