Potremmo vedere Don Alonso ottenere la sua rivincita su Cruz nell’episodio del 19 ottobre 2023 di La Promessa su Canale5. Dopo gli eventi che hanno coinvolto una spilla e i servitori, il marchese ha l’intenzione di umiliare Cruz. La donna sarà costretta a esprimere la sua gratitudine a Lope, Simona e Candela per il loro aiuto a fermare Camillo.
Accenni a una possibilie fine del matrimonio tra Cruz e Don Alonso
Il rapporto tra Cruz e Don Alonso è sempre stato tribolato. Hanno smesso di amarsi da molto tempo, annunciando il dolore di Alonso per la prematura morte della sua precedente sposa. La crisi ha esplodito a causa di una spilla rubata da Cruz e venduta per coprire i costi del suo compleanno, evento che Alonso non può perdonare. Tuttavia, sembra incapace di recuperare l’importante accessorio.
L’umiliazione preparata da Don Alonso per Cruz
Don Alonso è preoccupato per l’impossibilità di restituire la spilla alla sua figlia ed è conscio del possibile scandalo se si venisse a sapere che sua moglie ha venduto un gioiello di famiglia per finanziare il suo compleanno. Per ripicca, Alonso intende penalizzare Cruz sfruttando il suo coinvolgimento con il finto prete, Camillo.
La vendetta di Don Alonso: costringe Cruz a ringraziare i servitori
Cruz ha spesso accusato Lope, Simona e Candela di aver tramato dietro la sua schiena. Ora, per castigo, sarà obbligata a ringraziare questi servitori e riconoscere il loro aiuto nel smascherare Camillo. Questo umiliante atto rischia di rovinare ulteriormente i loro rapporti già burrascosi.