Non perdete l’adrenalinica puntata de La Promessa, in onda il 3 novembre 2023 su Canale5. L’episodio promette di tenere i spettatori con il fiato sospeso, grazie a un intreccio ricco di rivelazioni inaspettate e prove per il legame tra i personaggi.
Questo episodio de La Promessa si conclude lasciando intravedere ulteriori colpi di scena per il futuro della serie. L’acuirsi del conflitto tra Don Romulo e Don Gregorio carica di suspense la trama. Il rivelarsi del segreto segna un momento di svolta che prelude ad ulteriori sviluppi incisivi. Ricordate di sintonizzarvi su Canale5 da lunedì a venerdì alle 16.40 per restare aggiornati sui nuovi avvenimenti.
Le dispute tra Don Romulo e Don Gregorio raggiungono il culmine
L’alterco tra Don Gregorio e Don Romulo subirà un’escalation, al punto di sfiorare la rissa. Personaggi come Pia e Mauro si troveranno a dover intervenire per prevenire una degenerazione della situazione. Don Romulo, però, non ha intenzioni di rinunciare alla sua proprietà e al suo personale, nonostante le minacce persistenti.
Il matrimonio di Manuel e Jimena
Parallelamente, Manuel e Jimena decideranno di sposarsi, a dispetto dell’opposizione latente da parte di Jana, che preferisce celare i suoi sentimenti veri per conservare i suoi progetti e il suo rapporto fraterno. Un flashback farà però breccia nella mente di Manuel, portandolo a indagare oltre le apparenze del suo recente matrimonio.
Il segreto rivelato a Don Romulo
Nonostante l’avversione reciproca, Don Romulo mantienene l’atteggiamento deciso di non cedere alle pressioni di Don Gregorio. Quest’ultimo, tuttavia, non desiste e tira fuori un asso dalla manica: svela a Don Romulo un segreto riguardante Pia, lasciandolo sconvolto.