Nei prossimi puntate di La Promessa, ci aspetta un confronto carico di emozione quando Fernando accusa Alonso per il decesso del loro consanguineo maggiore. Questa litigiosa discussione avrà luogo alla presenza di Margarita e Cruz, le quali rimangono disorientate fino alla rivelazione dei fatti. Secondo quanto narrato, il loro fratello Pedro è morto salvando Alonso, che indirettamente contribuisce al suo decesso.
Anticipazioni La Promessa: Il Dilemma familiare.
Le tensioni familiari decollano con l’arrivo di Martina. Fernando e Alonso avranno idee divergenti sul suo destino. Alonso desidera sostenere Martina, che è riluttante a sposarsi con Antonio, mentre Fernando crede che il matrimonio possa essere la soluzione alle sue difficoltà economiche, considerando la fortuna del suo futuro genero. L’arrabbiatura di Fernando versa tracce di un rancore più antico e profondo, alimentato dalle implicazioni pretese di Alonso nel decesso di Pedro.
Anticipazioni La Promessa: La Tragedia del Fiume nel Passato Familiare.
Il lutto di Pedro era un segreto inconfessato per le loro compagne finché un giorno, Fernando e Alonso rivelano il tormentoso evento a Margarita e Cruz. La sciagurata tragedia avvenne durante un tragitto estivo al fiume, noto per la sua insidiosità , principalmente durante la stagione estiva.
Anticipazioni La Promessa: La Scommessa Rischiosa di Alonso.
Alonso, affascinato dall’emozione del pericolo, si avventura nella parte più profonda del fiume, sorda alle avvertenze, mentre Pedro opta per le acque serene prossime ai pascoli. Tutto cambia quando inaspettatamente, Alonso comincia a combattere contro le correnti violente del fiume.
Anticipazioni La Promessa: Pedro, Il Nobile Salvatore.
Nella disperazione di salvarsi, Alonso grida in cerca di aiuto che viene frainteso dai fratelli che pensavano li stesse chiamando a lui. Quando realizzano la criticità della situazione, Pedro non esita a tuffarsi per salvare Alonso. Però, mentre Alonso emerge illeso, Pedro perde la vita. Fernando fa un’accusa scioccante a Alonso: afferma che Alonso desiderava la morte di Pedro per ereditare il titolo nobiliare. Fernando insiste che Alonso ha approfittato della generosità di Pedro, che avrebbe dato la sua vita per loro. Questa tragedia era rimasta segreta su richiesta del loro padre, motivo per il quale non avevano mai condiviso la storia con le loro mogli.