L’appuntamento con la soap “La Promessa” è previsto dal lunedì 11 al venerdì 15 dicembre su Canale 5, dove Catalina sarà al centro degli eventi principali. L’incontro iniziale con la nobildonna Elisa de Grazalema imposta la scena, seguito dall’alleanza con Pia nel momento in cui la verità sul suo prossimo matrimonio con Gregorio viene alla luce.
Anticipazioni La Promessa dall’11 a al 15 dicembre: L’incontro tra Catalina e Elisa
La settimana si apre con Catalina che fa la conoscenza di Elisa de Grazalema. Nel frattempo, Pia si confida con Gregorio riguardo il bambino che porta in grembo, non riuscendo però a rivelare l’identificazione del padre.
Anticipazioni La Promessa dall’11 a al 15 dicembre: Cruz e il Galateo
Cruz decide di applicare le regole del buon costume dopo essere stato testimone di uno scontro tra Lorenzo e Elisa, che a sua volta ammette alla fine di aver avuto una relazione con Alonso. Anche Catalina e Martina scoprono il ruolo di Elisa come erede della tenuta a seguito della morte di barone Juan, assassinato da Pia nella difesa di Teresa da un’aggressione.
Anticipazioni La Promessa dall’11 a al 15 dicembre: Sorellastra in guerra: Manuel difende Jimena
Manuel si oppone all’intromissione di Martina e Catalina nei suoi problemi coniugali con Jimena. Nonostante le loro intenzioni di proteggere Manuel, il conflitto si acuisce quando la sorellastra si confronta direttamente con Jimena. Catalina in seguito sceglie di supportare Pia, che annuncia in privato ai suoi domestici il matrimonio con Gregorio, optando per una celebrazione modesta.
Anticipazioni La Promessa dall’11 a al 15 dicembre: Gregorio e il Matrimonio Nefasto
Il matrimonio tra Gregorio e Pia però tiene in serbo un amaro destino. Le anticipazioni futuristici su “La Promessa” rivelano che Gregorio, che ora è un maggiordomo, mostrerà il suo lato oscuro cercando di avvelenare Pia con della cicuta per causare un aborto, in quanto non desidera un figlio generato da un atto violento del defunto barone Juan. Il suo piano verrà tuttavia sgominato da Pia, che dopo una visita medica scopre di essere stata avvelenata.
Da fan della serie, questi intrighi e colpi di scena intensificano davvero la trama! Il comportamento di Catalina mostra il suo coraggio e la sua lealtà, mentre l’azione scellerata di Gregorio dimostra come in questa soap opera non manchino mai le sorprese. Ciascun personaggio contribuisce al caos prevalente, rendendo “La Promessa” un vero piacere colpevole per gli amanti dei drammi televisivi. Non posso che restare incollata al televisore, in attesa del prossimo sviluppo!