Le nuove puntate de La Promessa, in onda da lunedì 23 a venerdì 27 settembre su Canale 5, annunciano un’escalation di tensione. Salvador punterà un coltello alla gola di Jeronimo dopo aver scoperto che è stato lui a rubare l’orologio di Lorenzo de La Mata.
Anticipazioni La Promessa, da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024
Nel frattempo, Feliciano e Teresa comunicheranno alla servitù il loro fidanzamento, mentre Candela rivelerà a Pia che durante una telefonata segreta dalla biblioteca non ha chiamato Carlos, ma un misterioso interlocutore.
Conflitti e Passioni tra i Nobili
Cruz affronterà Manuel (interpretato da Arturo Garcia Sancho) per la sua decisione di riprendere a volare, ma lui ribadirà fermamente che non rinuncerà mai al suo sogno. Successivamente, Salvador distrarrà Jeronimo per permettere al dottor Abel di perquisire la sua stanza, trovando infine l’orologio rubato e informando Romulo.
Giustizia e Minacce
Pelayo, venuto a conoscenza del furto di Jeronimo, prometterà a Lorenzo de La Mata di punire il suo valletto. Contemporaneamente, Salvador minaccerà nuovamente Jeronimo con un coltello per aver messo nei guai Maria. Quest’ultima riceverà rassicurazioni da parte di Jana (interpretata da Ana Garces) e Salvador, che proveranno la sua innocenza.
Svolte e Partenze Inaspettate
Nel frattempo, Curro consiglierà ad Alonso di parlare con il segretario del Re, mentre Maria sarà ansiosa di tornare al servizio de La Promessa. Leonor partirà per New York, salutando solo suo padre Alonso, e Catalina discuterà con Pelayo sulla sua decisione di non sposarlo. Il conte di Anil, temendo di perderla, le ribadirà il suo amore.
Nuovi Arrivi e Antichi Conflitti
L’arrivo di Eusebio Bueno, padre del dottor Abel, scatenerà la rabbia del figlio e metterà in evidenza la loro difficile relazione, che non sfuggirà nemmeno all’occhio attento di Jana.
Un Matrimonio Atteso
Feliciano chiederà finalmente a Teresa di diventare sua moglie, notizia che sarà accolta con gioia dal personale di servizio, inclusa Petra. Nelle puntate precedenti, Candela è stata sorpresa da Alonso mentre usava il telefono nella zona nobile della tenuta. Pelayo, dal canto suo, ha chiesto spiegazioni a Catalina sul suo rifiuto alla proposta di matrimonio, ottenendo però la risposta negativa della marchesa. Feliciano è apparso sollevato dopo essersi riappacificato con Petra grazie all’aiuto di Pia.
Che dire, La Promessa continua a incantarci con intrighi sempre più avvincenti e personaggi dalle mille sfaccettature! Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate!