Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Maria ritrovata nella grotta, la drammatica verità dietro il sequestro di Valentin

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa rivelano che negli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, ci saranno momenti di alta tensione. Pia si infurierà con Jana per aver rivelato a Curro che il vero padre di Diego non è Gregorio, ma il defunto barone. Nel frattempo, Manuel tornerà a casa dopo aver fatto visita a Jimena, mentre Maria verrà trovata nella grotta dopo esser stata sequestrata da Valentin.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: I Problemi di Pia

Pia avrà diverse difficoltà da affrontare, sia nella sfera privata che professionale. Oltre alla questione con Jana, Pia incrocerà nel corridoio de La Promessa anche Vera, vestita da cameriera, e sarà costretta ad assumerla ufficialmente. La situazione si complicherà ulteriormente quando Pia si arrabbierà con Lope per aver introdotto Vera nella tenuta di nascosto.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Indagini e Sospetti

Nel frattempo, Margarita e Lorenzo, ormai alleati per scoprire i loschi traffici di Pelayo, discuteranno riguardo il comportamento sospetto di Mr. Cavendish. Il capitano e Margarita indagheranno anche sul misterioso ruolo di Jeronimo.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Maria ritrovata nella grotta, la drammatica verità dietro il sequestro di Valentin

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Il Ritorno di Manuel

Manuel farà ritorno a La Promessa dopo un periodo trascorso a casa dei duchi De Los Infantes. Rivelerà di aver trovato Jimena in pessime condizioni: peggiorata e completamente fuori dalla realtà. Successivamente, Manuel vorrà parlare con Jana, ma la cameriera lo respingerà.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Nuovi Progetti e Vecchi Conflitti

Leonor comunicherà ad Alonso e Cruz di voler lasciare la tenuta per andare negli Stati Uniti a lavorare per una rivista di moda, decisione che i marchesi non approveranno. Nel frattempo, Maria verrà trovata nella grotta e tratta in salvo, mentre Teresa cercherà di riavvicinarsi a Feliciano.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Tentativi di Riconciliazione

Leonor e Martina continueranno a non parlarsi e Cruz deciderà di rinchiuderle nella sala della musica per permettere loro di dialogare e riconciliarsi.

Anticipazioni La Promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Ricordi dal Passato

Nelle precedenti puntate de La Promessa, Jimena ha sequestrato Catalina e dato fuoco alla sua stanza. Successivamente, i marchesi hanno contattato i duchi De Los Infantes per rivelare cosa Jimena aveva combinato. Questo ha costretto la ragazza a lasciare la tenuta, mentre Manuel è rimasto a palazzo. Maria è sparita a causa di Valentin, che, ossessionato dalla ragazza, l’ha portata in una grotta. Valentin è stato eliminato da una guardia di Funes, ma non ha mai rivelato il luogo del nascondiglio di Maria.

Che dire, cari fan? Questi episodi promettono emozioni forti e colpi di scena memorabili! Non possiamo perdere un secondo delle intricate vicende di La Promessa. Restate sintonizzati!

Change privacy settings
Torna in alto