Il prossimo episodio della soap opera “La Promessa” in arrivo il 3 di maggio 2024 su Canale 5 promette scintille. Le anticipazioni svelano che Manuel è sconvolto dalla notizia inaspettata che gli viene comunicata da Teresa: Jana è stata forzata a tornare presso l’inquietante tenuta dei duchi de Los Infantes. In cerca di risposte, Manuel corre da Jimena per confrontarsi, ma scopre che la decisione è stata presa dalla marchesa Cruz. Nel frattempo, Alonso è alle prese con la sua confessione a Cruz riguardo il segreto di Martina e il suo passato a Madrid.
Anticipazioni La Promessa del 3 maggio 2024: Terrore per Jana
Jana è sconvolta dalla vendetta di Petra, che ha manovrato Cruz per farle ritornare nelle mani dei duchi de Los Infantes, un luogo che le evoca solo brutti ricordi. L’angoscia si impossessa totalmente di lei, tanto che si confida con Pia, consapevole della propria impotenza di fronte alla situazione.
Anticipazioni La Promessa del 3 maggio 2024: Lo Sgomento di Manuel
L’agitazione si insinua nell’animo di Manuel quando apprende da Teresa che Jana, sua suocera, è stata mandata di nuovo al temibile dominio dei duchi de Los Infantes, luogo di passate sofferenze per lei. Alla ricerca di risposte, si confronta direttamente con Jimena, ma viene sorpreso nell’apprendere che dietro l’accaduto c’è la mano di Cruz. Ci si chiede quali saranno ora le mosse di Manuel.
Anticipazioni La Promessa del 3 maggio 2024: Alonso si Confida con Cruz
Il marchese Alonso si trova a confessare alla sua sposa, Cruz, i turbolenti dettagli che hanno portato alla fuga di Martina da Madrid. Le rivela di un bacio rubato con l’allora fidanzato della sua cara amica Beatriz, un gesto che ha determinato la volontà di vendetta di quest’ultima.
Dal mio punto di vista di appassionata della serie, l’episodio si preannuncia carico di tensioni e ripercussioni emotive. Personalmente trovo che il continuo tormento inflitto a Jana sia eccessivo e inizia a essere ripetitivo. Spero che nelle prossime puntate ci sia un cambiamento e che personaggi come lei trovino un po’ di pace. Per quanto riguarda i la rivelazione di Alonso, mi chiedo come Cruz reagirà a questa confessione e le dinamiche di coppia che ne emergeranno. Certo è che “La Promessa” continua ad intrecciare trame complesse e coinvolgenti che non mancano mai di sorprenderci.