Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, Armağan scoprirà una verità sconvolgente sul suo legame con Gülcemal. Anche se ha sempre creduto che fossero figli dello stesso padre, la realtà sarà ben diversa: Gülcemal non è il figlio di Mustafa, bensì di Zafer. Questa rivelazione verrà alla luce durante una riunione per un progetto benefico a favore delle madri bisognose. Durante questo incontro, un finanziatore rivelerà che Zafer, da giovane, ha abbandonato Gülcemal.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: Dubbi e Indagini
Nella puntata del 1° settembre, i dubbi di Armağan su Gülcemal e Gülendam saranno al centro dell’attenzione. Convinto che i due siano suoi fratelli, ma incerto sul modo in cui sono legati, Armağan inizierà un’indagine con l’aiuto di İpek.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: Alla Ricerca della Verità
Armağan, non vivendo più con sua madre, incaricherà İpek di rovistare nella cassaforte della madre. Crede infatti che lì possano esserci delle prove a sostegno della sua tesi. İpek troverà una misteriosa lettera indirizzata a Mustafa, che farà credere a Armağan che Gülcemal e Gülendam siano davvero suoi fratelli.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: Rivelazioni Inaspettate
Il giovane avrà solo parzialmente ragione: Gülcemal e Gülendam sono suoi fratelli, ma non figli di Mustafa. La lettera trovata non parla di loro, ma di un’altra sorella di Armağan. Quindi, il giovane ha tre fratelli e quello che ancora non conosce non è molto lontano da lui.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: L’Enigma dei Figli di Mustafa
Mustafa ha avuto due figli: Armağan e Deva. Quest’ultima è nata da una relazione che Mustafa ha avuto con Gara. Per questo, Zafer ha cercato di uccidere Gara gettandola in un lago. Fortunatamente, Gara è stata salvata da un pescatore, ma non ha mai avuto il coraggio di tornare a casa per paura di Zafer, scegliendo così di vivere sotto falsa identità.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: Le Confessioni di Un Finanziatore
Prima che tutto questo venga alla luce, Armağan scoprirà che Gülcemal e Gülendam sono figli di Zafer. Tutti saranno riuniti a casa di Zafer per discutere di un progetto benefico per aiutare le madri in difficoltà. Tuttavia, un finanziatore svelerà che Zafer ha abbandonato i suoi figli anni fa. Mentre Zafer negherà, i finanziatori sosterranno di avere le prove.
Anticipazioni La rosa della vendetta, seconda stagione: Rivelazioni Devastanti
La riunione vedrà l’arrivo di Gülcemal e anche di Armağan. Sarà in quell’occasione che Armağan confermerà di essere il fratello di Gülcemal, ma di non condividere lo stesso padre. La situazione sarà devastante non solo per Armağan, ma anche per Zafer, preoccupato che la notizia possa finire sui giornali.
Che sconvolgimento! Questa rivelazione su Zafer e Gülcemal è proprio quello che aspettavamo per rimescolare le carte. Non vedo l’ora di vedere come reagirà Armağan a queste scioccanti rivelazioni!