Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 19 giugno 2024, alle 14:45, in casa la tensione è alle stelle. Benal sa di non essere creduta dalla famiglia di Mujgan, tanto che pensa di andare via. Mehdi, però, si oppone e dice chiaramente che finché Serhat non diventerà innocuo, non si muoverà da lì. Intanto, il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocato va bene, tanto che viene assunta!
La Gravidanza di Benal: Una Speranza Complicata
Quando Benal ha scoperto di essere in dolce attesa, nonostante la titubanza iniziale, ha deciso di portare avanti la gravidanza: la sua speranza era che il padre della creatura che porta in grembo, Mehdi, decida un giorno di formare con lei una famiglia. In effetti, Benal non ha mai smesso di amare il meccanico, benché conscia del fatto che ormai fosse sposato con un’altra, Zeynep, della quale sostiene di essere realmente innamorato…
Il Piano di Sultan, Cemile e Zeliha
Nel momento in cui Sultan, Cemile e Zeliha sono venute a sapere della gravidanza dell’ex amante di Mehdi, hanno deciso di prendere in mano la situazione. Nessuna di loro, infatti, voleva che Benal mettesse al mondo il loro bambino, poiché questa nascita avrebbe rappresentato un problema per il giovane, che si era da poco sposato. Le tre hanno offerto dei soldi alla donna per sparire dalla circolazione. Benal ha rifiutato, e quando Mehdi è venuto a sapere che cosa avevano fatto – per giunta senza informarlo prima – si è infuriato…
La Convivenza Forzata e l’Opposizione di Mehdi
A casa di Zeliha la tensione è alle stelle. Qui sono costretti ad una convivenza forzata con l’infermiera, che sa perfettamente di non essere la benvenuta e di non essere creduta da nessuno, principalmente da Mujgan. Allora, Benal comincia a pensare che la cosa migliore per tutti sia che se ne vada. Interviene prontamente il protagonista, che si oppone. Mehdi le dice che finché Serhat, il suo spregevole ex marito, non diventerà inoffensivo, dovrà restare lì, in modo tale che lui possa proteggerla. Intanto, il colloquio di lavoro di Zeynep per il lavoro da avvocato è andato bene: è stata assunta!
Questa puntata di My Home My Destiny promette scintille! La tensione tra Benal e la famiglia di Mujgan è palpabile e il ruolo di Mehdi come protettore diventa sempre più drammatico. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno questi intrighi e passioni. E congratulazioni a Zeynep per il nuovo lavoro, anche se temo che le cose non saranno così semplici…