Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della seconda stagione della soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 24 al 28 giugno 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ecco il riassunto di ciò che succederà durante la settimana che viene.
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: Tensioni in Ufficio
Mehdi arriva improvvisamente nell’ufficio di Zeynep per dirle che la sente tanto distante. In effetti, da quando ha scoperto che presto diventerà padre, dato che Benal porta in grembo loro figlio, la loro relazione amorosa ha subito uno scossone. La protagonista ribadisce che accetta la situazione, ma è categorica: la sua ex deve uscire dalle loro vite.
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: Confronti e Riflessioni
Zeynep ha avuto un duro faccia a faccia con Emine. Dopodiché, si reca da Sultan: ha bisogno di rifugiarsi a casa della donna, lontana dalla sua famiglia, per riflettere sulla difficile situazione in cui si trova. Qui però la raggiungeranno prima le madri e poi Cemile. Intanto, Emine sta lottando per riuscire a superare il tradimento di Faruk: è piombata in depressione. Sultan, che è il suo più grande sostegno, sarà pronta a mettere da parte l’orgoglio ferito per aiutarla?
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: Famiglia in Crisi
Mehdi e Zeynep stanno cercando di vivere serenamente in famiglia, ma Mujgan non riesce proprio ad accettare che il fratello abbia scelto di restare con la moglie e di mandare via Benal, che porta in grembo il loro bambino, per farla stare da sola in un appartamento. Durante un pranzo, Mehdi si arrabbia con la sorella. Mujgan, allora, decide che d’ora in poi penserà più a se stessa che alla famiglia.
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: Minacce e Scontri
Mehdi scopre casualmente che Burhan, il suo acerrimo nemico, è di nuovo in città . Non appena s’incontrano, i due cercano lo scontro fisico; interviene Zeynep per farlo ragionare. A causa di ciò, però, la ragazza perde il lavoro. A casa, tuttavia, sembra ci siano altre priorità .
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: La Depressione di Emine
Emine, dopo essere stata lasciata da Faruk senza una motivazione chiara, decide di tornare a casa; è totalmente devastata da questa delusione amorosa. Inoltre, nel quartiere tutti cominciano a sparlare di ciò che le è successo.
Anticipazioni My Home My Destiny 2, dal 24 al 29 giugno 2024: Ritorni dal Passato
Mujgan, dopo un’attesa di vent’anni, può finalmente rivedere Burhan, il suo ex fidanzato, che le confessa di non aver mai smesso di amarla. Mehdi li sorprende in cima ad una collina, stretti in un abbraccio. Furibondo, il meccanico aggredisce Burhan.
Questa settimana promette davvero scintille! Le tensioni tra Zeynep e Mehdi, gli scontri con Burhan e la depressione di Emine renderanno ogni episodio imperdibile. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno tutte queste intricate situazioni!