My Home My Destiny è una delle serie piĂą amate della televisione turca e, come sempre, i suoi telespettatori non sono pronti a rimanere delusi dalle sue trame affascinanti. L’episodio di 21 Agosto 2023 promette una lettura entusiasmante e ricca di suspense. Zeynep non riuscirĂ a perdonare Mehdi per la sua infedeltĂ e i tentativi di Sakine di convincerla a tornare con lui sembrano essere inutili. Sultan e Cemile, che hanno saputo che Benal si è trasferita a casa di Nermin, decidono di affrontarla di persona, ma vengono respinti. Quando Nuh scopre che Emine esce con Faruk, inizia una discussione che potrebbe avere conseguenze disastrose. Meltem scopre che Nermin ha scoperto che Ekrem ha un’amante, ma per quanto tempo riuscirĂ a nasconderlo? Staremo a vedere. La trama di My Home My Destiny continuerĂ ad arricchirsi di suspense e colpi di scena, con tutti i suoi personaggi che s’imbattono in ostacoli che dovranno superare. Per scoprire cosa accadrĂ , non perdete l’episodio di 21 Agosto 2023 alle 15.45 su Canale 5.
Zeynep non perdona Mehdi
Nonostante Sakine abbia assicurato a Zeynep che Mehdi la ama, le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny in onda su Canale 5 alle 15.45 mostrano che la ragazza non è disposta a perdonarlo. Zeynep è troppo delusa per accettarlo di nuovo.
Cemile e Sultan affrontano Benal
Sultan e Cemile hanno saputo che Benal si è trasferita a casa di Nermin e si sono diretti lì per affrontarla. Tuttavia, sono stati respinti.
Nuh litiga con Faruk
Quando Nuh ha saputo che Emine usciva con Faruk, ha avuto una discussione con il giovane.
Meltem scopre che Ekrem ha un’amante
Dopo aver parlato con Nermin, Meltem ha scoperto che Ekrem ha un’amante. Fortunatamente, la madre di Zeynep non ne è al corrente. Tuttavia, per quanto tempo riuscirĂ a nasconderlo?