In una futura edizione di Terra Amara, in programmazione per Domenica 10 settembre, saranno rivelate situazioni sconvolgenti. La protagonista, Mujgan, confesserà un segreto che lascerà tutti senza parole. Avrà il coraggio di ammettere di aver simulato la sua gravidanza con l’intento di ingannare Yilmaz e cercare di preservare il loro matrimonio. Allo stesso tempo, Akkaya pianifica di smascherare la sua consorte davanti a Zuleyha, confessando che la loro intimità è ormai un ricordo.
Anticipazioni Terra Amara 10 settembre: La Famiglia di Fekeli e le Difficoltà in Aumento
Successivamente, il figlio adottivo di Fekeli si troverà di fronte alla necessità di prendere una decisione importante riguardo a Mujgan e a sua zia Behice e la loro presenza a Cukurova. D’altro canto, la dottoressa Hekimoglu sarà obbligata a chiedere umilmente il perdono del marito e a convincerlo a non separarla da suo figlio. Entretanto, Fikret farà in modo che le due donne abbiano un posto sicuro in cui rifugiarsi.
Anticipazioni Terra Amara 10 settembre: Un Gioco D’Amore Pericoloso tra Mujgan, Fikret e Yilmaz
Nella prima parte dell’episodio di Terra Amara, l’intervento tempestivo di Mujgan potrebbe impedire un possibile omicidio di Fikret. Conoscendo la possibile relazione tra il nipote di Ali Rahmet e la dottoressa, Yilmaz ha deciso di eliminarlo. Tuttavia, la signora Hekimoglu decide di svelare la cruda verità : elle non è mai stata incinta e ha ingannato Yilmaz solo per poter rimanere al suo fianco.
Anticipazioni Terra Amara 10 settembre: Crisi Familiari e Partenze
Yilmaz, furibondo per gli inganni, costringerà Mujgan a rivelare la realtà a Zuleyha nella villa Yaman. Mujgan dovrà quindi affrontare anche la zia, che sarà profondamente delusa dal suo comportamento. Nonostante queste rivelazioni sbalorditive, tuttavia, nessuno sarà incline al perdono e Yilmaz caccia definitivamente Mujgan e Behice da Cukurova, costringendole ad andare a Istanbul.
Anticipazioni Terra Amara 10 settembre
Nell’ultima parte dell’episodio di Terra Amara, Mujgan implorerà il marito di non separarla dal loro figlio Kerem Ali, ma le sue richieste sembrano cadere nel vuoto e Yilmaz rimane inflessibile. Al termine, Mujgan e Behice vengono portate all’aeroporto di Cukurova dagli uomini di Akkaya, pronte a tornare a Istanbul. Tuttavia, sarà Fekeli a fermare la loro partenza, permettendo loro di rimanere nel paese. Infine, Yilmaz tornerà al suo figlio e svelerà i piani di fuga a Nazirè, mentre Fikret fornirà un alloggio a Mujgan e Behice, chiedendo loro di mantenere le distanze da Akkaya.